Spellbreak si aggiorna con nuovi contenuti

Spellbreak si aggiorna con nuovi contenuti

Proletariat ha annunciato oggi che l'aggiornamento Capitolo 1: The Spellstorm per il loro gioco di incantesimi d'azione multiplayer, Spellbreak, uscirà il 15 dicembre. Oltre al nuovo aggiornamento, il 15 dicembre vedrà anche il lancio ufficiale del gioco su Steam.

"Il Capitolo 1: The Spellstorm è davvero il trampolino di lancio per un'esperienza di Battle Royale davvero innovativa che fonde insieme narrazione e gameplay. Non solo i giocatori troveranno un modo divertente per vivere più esperienze dell'universo di Spellbreak, ma anche settimane di contenuti coinvolgenti completi di fantastiche ricompense."

ha affermato Seth Sivak, CEO di Proletariat.

Svela il mistero di Spellstorm con il Capitolo 1. The Hollow Lands è in uno stato di rovina in continua evoluzione grazie alla Frattura e alla conseguente Spellstorm. Correndo contro il tempo, l'Ordine dei Vowbreakers è alla ricerca di artefatti inestimabili che potrebbero contenere il segreto per respingere la Tempesta Magica e rivendicare le Terre Vuote. Ma questi artefatti sono premi contestati e i Vowbreaker nemici stanno gareggiando per mettere le loro mani subdole su di loro. I giocatori prenderanno parte attiva a questa lotta per il potere attraverso 12 settimane di missioni gratuite basate sulla trama progettate per intrecciarsi nel gameplay centrale di Spellbreak, creando un'azione davvero unica e un'esperienza narrativa guidata. Nel corso di questa trama, i giocatori incontreranno tre nuovi personaggi NPC e guarderanno come il mondo di gioco cambia di settimana in settimana.

I giocatori esploreranno il nuovo Deadmoss poiché Castle Bogmore e la regione circostante sono stati completamente rinnovati con ambienti e punti di interesse notevolmente migliorati. Capitolo 1: The Spellstorm conterrà anche nuovi oggetti cosmetici e un sistema di progressione del capitolo migliorato con bonus di reputazione con 50 livelli di ricompense, oro e altro ancora.
 
Spellbreak è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi GAME2GIVE

La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi GAME2GIVE

02/12/2020

La Fondazione Bungie raduna i giocatori di Destiny 2 per l’iniziativa di beneficenza Game2Give

Forge and Fight! è disponibile su PC

Forge and Fight! è disponibile su PC

02/12/2020

Sfida gli amici online o approfitta del nuovo e migliorato sistema di matchmaking

Oniria Crimes sarà disponibile da domani su PC e console

Oniria Crimes sarà disponibile da domani su PC e console

02/12/2020

L'avventura di cKolmos Games arriverà su PS 4, Xbox One, Switch e PC il 3 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store