Attiva la Skill Alexa di Gamernews.it

Gamernews.it Alexa Skill

Superate le 2.5 milioni di copie per Remnant: From the Ashes

Superate le 2.5 milioni di copie per Remnant: From the Ashes

Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che il marchio Remnant: From the Ashes a oggi ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è un brutale sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss.
 
Dal lancio ad agosto dello scorso anno, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti quest’anno, Swamps of Corsus e Subject 2923, hanno raggiunto quasi 1 milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare l’epico multiverso di Remnant: From the Ashes possono farlo con Remnant: From the Ashes - Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC, tutto in un solo pacchetto per PCXbox One e PlayStation 4.  
 
 
 

“L’intero team è stato travolto dalla strepitosa accoglienza per Remnant: From the Ashes. Questo gioco è partito come un progetto di appassionati. Vederlo crescere e diventare un marchio epico, apprezzato da milioni di giocatori, è allo stesso tempo entusiasmante e toccante. Siamo grati alla nostra leale comunità di giocatori e fan per averci dato fiducia e aver sostenuto questo nuovo marchio.”

ha detto David Adams, presidente di Gunfire Games.
 

“Raggiungere questo traguardo è una dimostrazione della dedizione e dell’incredibile talento di Gunfire Games come sviluppatori di giochi. Fin dall’inizio, sapevamo che Remnant: From the Ashes avrebbe incontrato il favore di giocatori in cerca di un appagante sparatutto action survival con una piega post-apocalittica. Siamo estremamente orgogliosi di vedere come l’eccitante multiverso creato da Gunfire Games sia stato accolto da così tanti giocatori in giro per il mondo.”  

ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment.

Inoltre, Perfect World Entertainment e Gunfire Games danno il via alle vacanze con grossi sconti del Black Friday per Remnant: From the Ashes su PC. Per gli imminenti Saldi autunnali di Steam e per le prossime offerte del Black Friday sull’Epic Games Store, il gioco base Remnant: From the Ashes sarà scontato del 50% e la Complete Edition avrà un prezzo ribassato del 25%.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti dell'umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Notizie correlate
Remothered: Broken Porcelain sarà presente alla Milan Games Week

Remothered: Broken Porcelain sarà presente alla Milan Games Week

25/11/2020

Durante la kermesse, l’autore e game director Chris Darril, presenterà il gioco

Farming Simulator aumenta il realismo e lo spirito ECO con un DLC gratuito

Farming Simulator aumenta il realismo e lo spirito ECO con un DLC gratuito

25/11/2020

Il nuovo DLC gratuito è sostenuto dall’Unione Europea

Crossover in arrivo tra il film Monster Hunter e Monster Hunter World: Iceborne

Crossover in arrivo tra il film Monster Hunter e Monster Hunter World: Iceborne

25/11/2020

Dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app in Google Play Store