Modus Games annuncia una nuova partnership con lo Pixile Studios

Modus Games annuncia una nuova partnership  con lo Pixile Studios
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games oggi ha annunciato una nuova partnership con lo sviluppatore Pixile Studios. Con questa collaborazione Modus Games pubblicherà Super Animal Royale, uno gioco tanto adorabile quanto brutale in cui ci si scontra in un parco safari, con cui si sono divertiti oltre 500.000 giocatori nell'accesso anticipato di Steam.
 
Inoltre Super Animal Royale da oggi diventa un gioco completamente gratuito. Durante l'accesso anticipato su Steam, il cambiamento permetterà a tutti i giocatori di ottenere oggetti cosmetici, partecipare a eventi e divertirsi nella nuova modalità di gioco 32 vs 32 "S.A.W. (Super Animal World) vs. Rebellion" completamente gratis!
 


"Siamo felici di annunciare finalmente la nostra collaborazione con Pixile. Super Animal Royale è un gioco incredibilmente divertente che colma il divario di accessibilità nei giochi di tipo battle royale. Il passaggio al gioco gratuito è solo uno degli eccitanti annunci in arrivo".

ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente del marketing globale di Modus Games.
 

"Lavorando con Modus siamo riusciti a cambiare l'ordine di grandezza della nostra ambizione riguardo quello che potremo fare in seguito coi giochi. Siamo eccitati all'idea di poter raggiungere altri giocatori e fargli conoscere la grande community che sta crescendo attorno al gioco!"

ha detto Michael Silverwood, co-fondatore di Pixile Studios.
  
I giocatori che non vedono l'ora di tuffarsi nel caos ferino di Super Animal Royale possono scaricare la versione ad accesso anticipato su Steam o tenere d'occhio il gioco aggiungendolo alla propria lista dei desideri.

Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall'Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L'azione esplosiva dall'alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l'innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.
 
Pixile produce anche una serie animata parallela, Super Animal Royale Tonight, una parodia di un programma di e-sport che mostra le migliori clip della community e dà informazioni sul mondo di gioco e sui personaggi. La prima stagione è disponibile adesso su YouTube e il team è felice di annunciare che la seconda stagione comincerà a Novembre 2020.
 
Super Animal Royale è disponibile per PC.

Notizie correlate
Pac-Man divora tutto anche su Stadia con Pac-Man Mega Tunnel Battle!

Pac-Man divora tutto anche su Stadia con Pac-Man Mega Tunnel Battle!

18/11/2020

BANDAI NAMCO annuncia il lancio di PAC-MAN Mega Tunnel Battle in esclusiva su Stadia

Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile per PC e console

Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile per PC e console

17/11/2020

MK 11 si amplia con il Kombat Pack 2 e nuovi kombattenti giocabili: Mileena, Rain e Rambo.

Koch Media stringe una collaborazione con Wild Forest Studio per Night is Coming

Koch Media stringe una collaborazione con Wild Forest Studio per Night is Coming

17/11/2020

Una svolta unica e tenebrosa nel genere sim building

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store