Celebrity Life annunciato per console e PC

Celebrity Life annunciato per console e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Se hai sempre sognato di diventare un attore, cantante o modello, Celebrity Life è il gioco che fa per te! Scopri i lati luminosi e oscuri della fama nella nuovissima produzione Gaming Factory che dovrebbe essere lanciata su PC, Nintendo Switch e le altre console nel 2022.

Tutto ciò che hai sempre sognato era fama, soldi, vivere sotto i riflettori ed essere circondato da fan in tutto il mondo. Tuttavia, gli anni passano e anche se continui a vagare per i club più alla moda della città, nessuno ti ha ancora scoperto. E sai che saresti stato fantastico! Nella tua testa, vedi i titoli delle notizie che urlano: "Una nuova star dello spettacolo!", Tutte le interviste alla televisione della colazione e, naturalmente, i soldi di tutti i contratti pubblicitari che si riversano sul tuo conto come una cascata. Tuttavia, prima che tutto ciò accada, è bene esercitarsi un po 'in un gioco che ti preparerà per tutto ciò che la vita di una celebrità porta con sé.
 



  
Diventa una star in Celebrity Life. Senti com'è quando il mondo intero conosce il tuo nome, segue ogni tuo passo e commenta pubblicamente ogni tua decisione: le tue relazioni, la tua moda e persino quello che hai mangiato a pranzo. Scopri tutti i lati luminosi e oscuri della fama. Lavora duro, guadagna un sacco di soldi, poi gioca di più e spendi tutto per i lussi che hai sempre sognato. Assicurati di alimentare la curiosità dei tuoi fan con dettagli accuratamente dosati della tua vita favolosa, per mantenere in crescita sia il loro interesse per te che la quantità di denaro nel tuo account. Salite in cima, indipendentemente dal costo o dai rivali che vi lasciate alle spalle. Ricorda, tuttavia, che la fama ha un prezzo e la caduta in disgrazia è spesso più vicina di quanto pensi.

Notizie correlate
Creative e Wargaming insieme per nuovi bundle in World of Warships

Creative e Wargaming insieme per nuovi bundle in World of Warships

17/11/2020

Creative Technology annuncia la partnership con World of Warships

Truck Driver è disponibile per Nintendo Switch

Truck Driver è disponibile per Nintendo Switch

17/11/2020

Preparatevi a sperimentare Truck Driver con Joy-Con e touch screen

Death Tales ha una data d'uscita su Nintendo Switch

Death Tales ha una data d'uscita su Nintendo Switch

17/11/2020

Assumi il controllo di un "Mietitore diventato canaglia" nel terzo titolo della serie Plague Universe

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store