Little Big Workshop è disponibile su Google Stadia

Little Big Workshop è disponibile su Google Stadia
Tempo di lettura: 2 minuti

Immagina una fabbrica magica, che appare proprio nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, in cui lavoratori diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti desiderano. Anatre di gomma e cassettoni, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati con molti materiali diversi e venduti con denaro contante: denaro che investi direttamente nella tua fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere la tua attività.
In Little Big Workshop diventi un magnate della fabbrica e con la potenza di Google Stadia puoi portare i tuoi lavoratori con te ovunque tu vada!
 


 
 
Sei il grande capo ed è ora di prendere il controllo della tua fabbrica da tavolo. Organizza la fabbrica, gestisci i tuoi lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti, il tutto entro il limite di tempo e con soddisfazione del tuo cliente!
 
Vacci piano, è un'esperienza sandbox in cui pensi, mediti e indugi sulle cose finché non riesci a farlo funzionare nel modo che desideri. Fornisci prodotti ai clienti e a un mercato in continua evoluzione, poiché produci oltre 50 tipi di prodotti unici, costruiti da più parti e pezzi, ognuno dei quali può essere creato con materiali e metodi di produzione diversi. Nessuna delle due fabbriche dovrebbe mai avere lo stesso aspetto.
 
Inizia con un piccolo laboratorio ed espandi fino a diventare una fabbrica che riempie le scrivanie. Sblocca macchine sempre più elaborate, aggiungi ancora più metodi di produzione e, soprattutto, più spazio. Ben presto gestirai più linee di produzione, producendo centinaia di prodotti avanzati ogni giorno e guarderai con gioia mentre i tuoi simpatici lavoratori fanno il lavoro vero e proprio.
 

Notizie correlate
L'Inter presenta la nuova squadra e-sports per FIFA 21

L'Inter presenta la nuova squadra e-sports per FIFA 21

06/11/2020

Il Club nerazzurro presenta la nuova squadra di Inter eSports per FIFA 21

Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay è disponibile

Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay è disponibile

06/11/2020

Preparati per una fantastica avventura a quattro zampe con Chase, Marshall, Skye, Rocky e molti altri!

Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War

Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War

06/11/2020

Warzone supporterà sia Modern Warfare che Cold War, unendo così con una progressione unificata tutti i titoli

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store