Svelato il prezzo di lancio di Poker Club e un nuovo video di gameplay

Svelato il prezzo di lancio di Poker Club e un nuovo video di gameplay
Tempo di lettura: 4 minuti

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua nuova proprietà intellettuale, Poker Club, sarà disponibile dal 19 novembre al prezzo di 24,99 € su tutte le piattaforme annunciate. Poker Club è attualmente prenotabile sulle piattaforme Xbox con l’opzione Smart Delivery, il che significa che i giocatori potranno acquistare Poker Club una sola volta, ma ottenerlo sia su Xbox One che sulle piattaforme Xbox Series S/X. Poker Club supporterà anche gli acquisti cross-buy per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre la versione per Nintendo Switch è prevista per il 2021.




Su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, Poker Club è stato sviluppato per sfruttare al massimo l’hardware e le caratteristiche delle console di nuova generazione. Poker Club offre una grafica a 4K a 60 fps, con tecniche di rendering avanzate, tra cui ray tracing con accelerazione hardware su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ripstone ha pubblicato un nuovo video con alcune sequenze di gioco di Poker Club che mostrano l’obiettivo visivo finale per un hardware come quello di Xbox Series X. Il video offre una panoramica del gioco, mostrandone le caratteristiche e le meccaniche principali. Nel video, il direttore creativo Phil Gaskell fornisce una serie di commenti e gioca anche alcune mani, mostrando l’incredibile grafica e la coinvolgente visuale in prima persona che Ripstone ha incluso in Poker Club:

“Su console, abbiamo collaborato con Sony e Microsoft per assicurarci che chi acquisterà Poker Club per la propria piattaforma avrà accesso al gioco su più generazioni di console. Per noi era un aspetto essenziale, anche perché il gioco supporta il multiplayer online tra generazioni di console diverse. Come team di sviluppo ed editore volevamo offrire ai nostri clienti questa opportunità, soprattutto perché siamo in un periodo di transizione verso una nuova generazione di console. Prenotando Poker Club sarà quindi possibile giocarci automaticamente su tutti i dispositivi Xbox, da Xbox One fino alla nuova Xbox Series X. E allo stesso modo, una volta che il titolo sarà lanciato sulle piattaforme PlayStation, acquistando Poker Club si potrà giocare sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, senza alcun costo aggiuntivo.”

ha dichiarato Phil Gaskell di Ripstone Games.

Poker Club è stato sviluppato come un’esperienza social, in linea con il panorama videoludico attuale sempre più rivolto alle community online. Poker Club potrà connettere i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, offrendo tornei per oltre 200 giocatori. Questi potranno creare un proprio club o unirsi a uno già esistente, con tanto di classifiche, tornei esclusivi e bonus di chip giornalieri, mentre collaboreranno per ottenere alcuni obiettivi condivisi in grado di sbloccare diverse ricompense. Alcuni equipaggiamenti ed eventi personalizzabili saranno specifici per ogni club, il che significa che il modo migliore per giocare sarà l’esperienza multigiocatore, connessi con altri utenti da tutto il mondo. Poker Club offrirà anche un gioco multi piattaforma e cross-generation, il che significa che tutti gli utenti PC, Xbox e Nintendo Switch potranno giocare tra di loro, mentre gli utenti PlayStation potranno provare un’esperienza di gioco cross-generation tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Poker Club offre il maggior numero di modi di giocare di sempre, grazie a diverse modalità torneo online e ring game di Texas Hold’em. I giocatori potranno anche partecipare alla sfida del PCC Poker Tour, una coinvolgente modalità carriera online che li porterà dalle semplici partite nel proprio garage a eventi con montepremi importanti. Dai tornei a tavolo singolo a tornei a tavoli multipli, oltre a Freezeout, Shootout, Turbo, Super Turbo, Bounties e molto altro, Poker Club offre una gamma di modalità multigiocatore online che include partite private personalizzabili, tavoli aperti e tornei su vasta scala. Anche grazie all’avanzato sistema di tutorial Poker 101, che fornirà consigli sia ai principianti che ai giocatori avanzati, Poker Club offrirà un’esperienza di poker assolutamente adatta a tutti.

Poker Club è stato realizzato da zero per offrire un’esperienza di gioco davvero avvincente su tutte le piattaforme. Con una visuale in prima persona durante le fasi di gioco, insieme a inquadrature dall’alto e cinematografiche, Poker Club offre una vera sensazione di sedersi al tavolo da poker. Il gioco include 7 arene accuratamente riprodotte in cui giocare, che spaziano dal seminterrato della pizzeria di Ralph al lussuoso ed elegante Casinò d’Oro, mentre avanzerai di grado per diventare un giocatore professionista e accedere all’Intensity Arena, dove sarà possibile vincere grandi somme di denaro. Con molte opzioni di personalizzazione del personaggio, che spaziano da abiti sbloccabili a oggetti per il tavolo esclusivi, il tuo viaggio da semplice appassionato di carte a professionista del poker non è mai stato tanto spettacolare.

Poker Club è un prodotto completo, perciò al lancio non includerà microtransazioni. Come titolo premium, Poker Club si concentra nell’offrire ai giocatori una profonda esperienza di poker senza la necessità di procedere ad acquisti aggiuntivi. La valuta di gioco, che sarà costituita da chip per il poker, sarà ottenibile unicamente giocando. Poker Club è una simulazione del poker Texas Hold’em con premi in denaro virtuale, perciò ha una valutazione PEGI 18.

Poker Club sarà disponibile dal 19 novembre per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch arriverà nel 2021.

Notizie correlate
Among Us è Game Ready su GeForce Now

Among Us è Game Ready su GeForce Now

05/11/2020

Nvidia ha soddisfatto i vostri desideri: Among Us è Game Ready su GeForce NOW

Battle Hunters è disponibile per PC e Nintendo Switch

Battle Hunters è disponibile per PC e Nintendo Switch

05/11/2020

Scegli i tuoi eroi, combatti con armi e magie, e salva il regno nel nuovo action gdr di Phase Two Games

Disponibile un nuovo trailer dedicato ad Alpine Farming

Disponibile un nuovo trailer dedicato ad Alpine Farming

05/11/2020

Farming Simulator 19 celebra l’imminente rilascio di Farming Simulator 19 Premium Edition

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store