Moonlighter arriva su iOS il 19 novembre

Moonlighter arriva su iOS il 19 novembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il debutto nel 2018 con grande successo grazie agli sforzi combinati dello sviluppatore Digital Sun Games e di 11 bit Studios, Moonlighter ha riscontrato un enorme successo su tutte le piattaforme su cui è stato rilasciato finora. Ora, il successo indie porta nelle tue tasche l'avventura, il dungeon crawling e la gestione dei negozi grazie a un nuovissimo adattamento iOS.

Moonlighter, un gioco di ruolo d'azione arricchito con elementi rogue-lite, racconta la storia del coraggioso e avventuroso Will: un cercatore di tesori alle prime armi di notte e un umile negoziante di giorno. La versione mobile di Moonlighter non è un semplice port; preparati a salutare un nuovissimo schema di controllo, un'interfaccia ridisegnata e un'esperienza nel complesso riequilibrata e rielaborata.
 


 
 
I controlli tengono il passo con il frenetico gameplay grazie ai twin stick virtuali che tendono a essere problematici su dispositivi con schermi più piccoli. Invece, il gioco presenta meccaniche di tocco e scorrimento per muoversi e scattare, che possono essere eseguite con entrambi i pollici, che consentono ai giocatori di reagire immediatamente al pericolo imminente. L'interfaccia utente è stata riorganizzata e ridimensionata per funzionare con la stessa efficienza su varie risoluzioni, e i comportamenti e le statistiche dei nemici, inclusi gli scontri con i boss, sono stati ottimizzati per adattarsi al nuovo stile di gioco.

Nonostante il cambio di piattaforma, Moonlighter rimane un'esperienza accattivante e affascinante che ha già conquistato i cuori dei giocatori di PC e console di tutto il mondo con la sua splendida grafica pixel art e un'esperienza altamente rigiocabile. Tutti gli aggiornamenti gratuiti dei contenuti rilasciati finora su altre piattaforme sono disponibili nella versione mobile sin dal primo giorno, così i giocatori possono godersi il gioco nella sua forma più ricca.
 
Moonlighter è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Drawn to Life torna con un nuovo capitolo: annunciato Drawn to Life Two Realms

Drawn to Life torna con un nuovo capitolo: annunciato Drawn to Life Two Realms

05/11/2020

Dal 7 dicembre liberate la vostra immaginazione per creare, personalizzare ed esplorare con nuovi personaggi

Svelato il gameplay trailer di Mileena in Mortal Kombat 11 Ultimate

Svelato il gameplay trailer di Mileena in Mortal Kombat 11 Ultimate

05/11/2020

Il nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate annuncia il ritorno di Mileena.

Oggi si decide il vincitore della Ferrari Hublot eSports Series

Oggi si decide il vincitore della Ferrari Hublot eSports Series

05/11/2020

Giunge alle fasi finali la prima stagione della Ferrari Hublot Esports Series

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store