Rainbow Six Siege: al via l'evento dedicato ad Halloween

Rainbow Six Siege: al via l'evento dedicato ad Halloween
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 3 dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Sugar Fright. Questo evento porta con sé una nuovissima modalità, Candy War, che permetterà ai giocatori di respawnare per la prima volta in Rainbow Six Siege.




Questo evento durerà due settimane, a partire da domani, 27 ottobre, fino al 10 novembre. In un mondo fantastico pieno di caramelle e morte, i giocatori saranno costretti a rivivere i loro incubi in continuazione. La loro unica speranza di fuga sarà raccogliere abbastanza caramelle e vincere in questo gioco spietato.  

In Candy War, i giocatori dovranno raccogliere le caramelle lasciate dai loro avversarsi dopo essere stati eliminati. Ma per la prima volta nella storia di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, i giocatori potranno respawnare e cercare vendetta. Questo evento è ambientato in una nuovissima mappa, creata appositamente per questa modalità e disponibile solamente durante il corso dell’evento. 

L’evento Sugar Fright comprenderà una Collezione di 30 oggetti unici, incluse personalizzazioni esclusive per Zofia, Capitao, IQ, Nomad, Thermite, Castle, Ela, Frost, Goyo e Pulse. Questi stili a tema marionetta sono gli stessi che i giocatori potranno trovare all’interno del gioco scegliendo questi Operatori per giocare alla modalità Candy War. I giocatori potranno ottenere pacchetti Sugar Fright attraverso una speciale Sfida Evento, acquistare i pacchetti per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ciascuno nella sezione Pacchetti della schermata Home. Infine, gli oggetti di personalizzazione esclusivi e a tempo limitato di ogni Operatore saranno acquistabili come Bundle nella sezione Shop per 1680 Crediti R6 ciascuno.

https://rainbow6.com/sugarfright

Notizie correlate
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è disponibile per Playstation 4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è disponibile per Playstation 4

27/10/2020

Le versioni per Nintendo Switch e PC arriveranno nel 2021

They Bleed Pixels è disponibile su Switch

They Bleed Pixels è disponibile su Switch

26/10/2020

Il gioco di Halloween perfetto per le persone che cercano una dose di dolcezza e sangue!

Pubblicato il trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War

Pubblicato il trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War

26/10/2020

Manca poco alla relase date del 13 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store