Ghostrunner è disponibile su PS4, XBOX One e PC

Ghostrunner è disponibile su PS4, XBOX One e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona pubblicato da 505 Games e All in! Games e sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks , è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, Epic Games Store e GOG. La versione Nintendo Switch uscirà a novembre 2020.
 




Risvegliati nei panni di un Ghostrunner, un guerriero che brandisce una lama con un'agilità senza precedenti, e ascendi l'unica città torre dell'umanità rimasta. Sfida la morte saltando tra gli edifici, correndo sui muri e lanciandoti a nuove altezze con il rampino Gapjammer. Con la guida di un enigmatico I.A. conosciuto come l'Architetto, scoprite il passato del Ghostrunner e sovvertite il tirannico Keymaster.
 
Ogni scontro sarà “One-hit-one-kill” e premierà i riflessi precisi e tanto coraggio. Il respawn istantaneo e i generosi checkpoint trasformano scontri impossibili in opportunità per il miglioramento. Entrate nel Cyber Void per sbloccare nuove abilità, come Tempest - un'esplosione a corto raggio e Surge, un colpo orizzontale che uccide tutti i nemici sul suo percorso. Scatena queste nuove abilità in un viaggio vendicativo accompagnato dall'intensa colonna sonora synthwave di Daniel Deluxe.
 
Coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S rispettivamente, quando Ghostrunner uscirà sulle console next-gen nel 2021.
Con un motore grafico altamente ottimizzato e scalabile e il supporto PC per NVIDIA DLSS 2.0 e il ray-tracing tramite NVIDIA RTX, Ghostrunner dà vita al cyberpunk con una presentazione sbalorditiva, sia sull’hardware attuale che su quello di prossima generazione.
 
Ghostrunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99. La versione Nintendo Switch subirà un leggero ritardo e uscirà a novembre, dato che i team di Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori possano vivere la miglior esperienza con il gioco. La data di uscita precisa verrà comunicata nei prossimi giorni.
 
Le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di Ghostrunner verranno pubblicate da H2 Interactive in Asia.

Notizie correlate
Ace Combat 7 celebra il 25° anniversario della serie con un nuovo DLC

Ace Combat 7 celebra il 25° anniversario della serie con un nuovo DLC

27/10/2020

Per festeggiare questo incredibile momento, ACE COMBAT 7 avrà da domani un nuovo DLC esclusivo

Oddworld: New 'n' Tasty è disponibile su Nintendo Switch

Oddworld: New 'n' Tasty è disponibile su Nintendo Switch

27/10/2020

Il platform di Microids è finalmente disponibile

Konami annuncia la partnership esclusiva con la Lega di Serie B e la licenza ufficiale della Nazionale Azzurra

Konami annuncia la partnership esclusiva con la Lega di Serie B e la licenza ufficiale della Nazionale Azzurra

27/10/2020

Grazie a questo accordo eFootball PES 2021 SEASON UPDATE è l’unico videogioco a includere la Serie B

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store