ScourgeBringer è disponibile su PC e console

ScourgeBringer è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore Flying Oak Games e l'editore Dear Villagers (Recompile) hanno appena annunciato che il platform rogue-lite ScourgeBringer verrà lanciato oggi su Nintendo Switch, Xbox One, Game Pass per console e PC, Epic, GOG e verrà lanciato su Steam Accesso anticipato (PC, Mac, Linux) con un importante aggiornamento del contenuto di lancio.
 


 
 
ScourgeBringer ha raggiunto la top 20 delle classifiche bestseller di Steam quando è entrato in Early Access a febbraio e ha ricevuto una serie di importanti aggiornamenti negli ultimi 8 mesi, tutti presenti nella versione di lancio del gioco su tutte le piattaforme. Il 21 ottobre il gioco ottiene un importante aggiornamento di lancio 1.0 che include il nuovo regno "The Beyond", una nuova modalità post-gioco chiamata "Chaos Roots", stanze segrete, sistemi rinnovati, una storia aggiornata, benedizioni, minis boss e altro ancora.
 
ScourgeBringer mira a canalizzare il mistero e la crudezza di uno dei primi platformer canaglia, con controllo fluido, combattimento aereo, grafica pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l'eroe Kyhra, che viene mandato via per scoprire i segreti di un monolite Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, deve sparare e farsi strada attraverso le profondità infinite di un dungeon in continua evoluzione, in cui attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili di esploratori precedenti. Non vi è alcun backtracking, poiché la struttura del gioco segue una combinazione procedurale di stanze di sfida pre-costruite, non diversamente da Binding of Isaac.
 
ScourgeBringer è disponibile per PC, XBOX ONE e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Horace è disponibile su Nintendo Switch

Horace è disponibile su Nintendo Switch

21/10/2020

505 Games ha oggi pubblicato Horace su Nintendo Switch

Koch Media Italia sigla un accordo di distribuzione fisica con Capcom

Koch Media Italia sigla un accordo di distribuzione fisica con Capcom

21/10/2020

Koch Media Italia ha annunciato una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti

Undead Darlings è disponibile su Switch e PS4

Undead Darlings è disponibile su Switch e PS4

21/10/2020

Undead Darlings è disponibile ora su Switch e PS4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store