Football Manager 2021: le nuove funzionalità danno agli allenatori più controllo che mai

Football Manager 2021: le nuove funzionalità danno agli allenatori più controllo che mai
Tempo di lettura: 2 minuti

Sports Interactive e SEGA hanno deciso di svelare oggi le caratteristiche principali di Football Manager 2021, in arrivo il 24 novembre su Epic Games Store e Steam.



 
Gli allenatori avranno più controllo che mai sul destino della propria squadra sia dentro, sia fuori dal campo di gioco grazie alle novità di gameplay, a un livello di analisi ancora più profondo e alle nuove informazioni e risorse a propria disposizione.

Le interazioni con i giocatori e i media sono state ripensate completamente per creare un’esperienza molto più realistica, mentre il racconto della partita è decisamente più spettacolare e accurato, grazie ai miglioramenti grafici, a una presentazione più dettagliata e ai nuovi eventi pre e post gara. Inoltre, gli allenatori avranno ancora più potere sul mercato e potranno godersi nuovi festeggiamenti di fine stagione.
Sono quattro le aree specifiche in cui si concentrano le novità principali e oggi, sul blog presente sul sito ufficiale, le abbiamo analizzate nel dettaglio con altrettanti post.
 
Questi post segnano l’inizio di una serie di contenuti che arriveranno nelle prossime settimane. Da domani fino all’inizio di novembre presenteremo tutte le novità sui canali social di Football Manager (come Twitter, Facebook e Instagram) e su quelli dello Studio Director di Sports Interactive, Miles Jacobson (come Twitter e Instagram).
Continueremo anche ad aggiornare il blog con nuovi contenuti relativi a tutte le novità principali presenti nel gioco, come l’IA, i volti newgen migliorati e l’analisi dei dati.

Tutti gli appassionati che pre-acquistano Football Manager 2021 (per PC e Mac), da un rivenditore digitale autorizzato da SEGA prima del lancio riceveranno un 10% di sconto. Avranno anche la possibilità di sedersi prima in panchina grazie all’esclusivo accesso anticipato a FM 21. Questa fase sarà disponibile grossomodo un paio di settimane prima della data d’uscita e i giocatori potranno proseguire nella versione definitiva del gioco tutte le carriere iniziate durante l’accesso anticipato.

Notizie correlate
Trials of Mana festeggia il suo 25° anniversario!

Trials of Mana festeggia il suo 25° anniversario!

20/10/2020

La patch 1.1.0 aggiunge un nuovo livello di difficoltà, nuovi aggiornamenti New Game+ e altro ancora

Al via l'evento dedicato ad Halloween di Hyper Scape

Al via l'evento dedicato ad Halloween di Hyper Scape

20/10/2020

Halloween sta arrivando su Hyper Scape

Gibbous: A Cthulhu Adventure arriva su Nintendo Switch a fine ottobre

Gibbous: A Cthulhu Adventure arriva su Nintendo Switch a fine ottobre

19/10/2020

Il titolo arriverà su Switch il 28 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store