Guilty Gear -Strive- arriverà su PS 4, PS 5 e PC ad aprile 2021

Guilty Gear -Strive- arriverà su PS 4, PS 5 e PC ad aprile 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo capitolo dell’amata serie Guilty Gear, Guilty Gear -Strive- arriverà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà disponibile per l’early access dal 6 aprile 2021 per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition (l’Early Access avrà 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la Modalità Storia, solamente il prologo sarà disponibile prima del day1). La Deluxe e la Ultimate Edition saranno disponibili solamente in versione digitale in Europa.
 
I pre-order fisici sono disponibili da oggi (presso i retailer che aderiscono all’iniziativa) per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre i pre-order digitali saranno disponibili in Europa più avanti.
 
La Deluxe Edition avrà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.
 
I giocatori che prenotano la Ultima Edition di Guilty Gear -Strive- riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
 
Giovanna è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster! Questa ufficiale delle unità delle operazioni speciali accompagnata da Rei, il suo spirito guida lupo, sarà parte dei personaggi disponibili per il gioco.
Giovanna permette al suo lupo di prendere possesso di lei, dandole una velocità sovrumana che può sfruttare a suo vantaggio contro i nemici.




Eccovi infine lo story trailer: 
 


 
Guilty Gear Strive è in sviluppo per PC, Playstation 4 e Playstation 5.

Notizie correlate
Novità sullo stato del gioco di Marvel's avengers

Novità sullo stato del gioco di Marvel's avengers

16/10/2020

Oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel's Avengers

The Coma: Recut torna su Nintendo Switch con una nuova veste grafica!

The Coma: Recut torna su Nintendo Switch con una nuova veste grafica!

16/10/2020

Una veste grafica tutta nuova per il primo The Coma!

9 Monkeys of Shaolin è disponibile per PC e console

9 Monkeys of Shaolin è disponibile per PC e console

16/10/2020

9 Monkeys of Shaolin ora disponibile per PS 4, Xbox One, Switch e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store