Cyberpunk 2077 si mostra in nuovi video, il momento del lancio si avvicina!

Cyberpunk 2077 si mostra in nuovi video, il momento del lancio si avvicina!
Tempo di lettura: 3 minuti

Nel corso del quarto episodio del Night City Wire, CD PROJEKT RED ha svelato nuovi video di Cyberpunk 2077 che mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte e a un riassunto del cosplayer contest ufficiale!
Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con Veicoli del futuro – un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.
 



 
Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.



In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagi della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077.
 



2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti: siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo.  


 
Nell’episodio del Night City Wire è stato anche mostrato per la prima volta un nuovo teaser in CGI – The Diner – che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro.
 



Ultimo ma non meno importante, durante il momento pre-show, è stato mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore.
 




Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l'hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Notizie correlate
Rilasciato un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops Cold War

Rilasciato un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops Cold War

16/10/2020

È ora dei fuochi d'artificio

Prinny 1-2: Exploded and Reloaded è disponibile per Switch

Prinny 1-2: Exploded and Reloaded è disponibile per Switch

16/10/2020

Disponibile anche il nuovo trailer di lancio

Phantom Breaker Omnia annunciato per XBOX One, PS4 e Switch

Phantom Breaker Omnia annunciato per XBOX One, PS4 e Switch

15/10/2020

Il picchiaduro torna su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store