Call of Duty: Mobile festeggia l'anniversario del gioco

Call of Duty: Mobile festeggia l'anniversario del gioco

Oggi è l’anniversario di Call of Duty: Mobile e lo festeggia in grande stile con una nuova mappa, nuovi eventi stagionali ed un’interessante novità social!
 
Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.
 
Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, Call of Duty: Mobile è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!
 
Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:

  • Una nuova mappa Battle Royale - Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4
  • Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all'interno dell'esperienza di Call of Duty: Mobile
  • Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento

Notizie correlate
SEGA festeggia il 60° anniversario con promo e contenuti speciali

SEGA festeggia il 60° anniversario con promo e contenuti speciali

15/10/2020

Partecipa ai festeggiamenti dei 60 anni di SEGA grazie a una promozione su Steam e a 60 giorni di contenuti speciali

Onee Chanbara Origin è disponibile da oggi per PS 4 e PC

Onee Chanbara Origin è disponibile da oggi per PS 4 e PC

14/10/2020

D3PUBLISHER offre una rivisitazione completa in inglese della classica serie giapponese Hack 'n Slash Onee Chanbara

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store