Pubblicato un nuovo trailer per The Falconeer

Pubblicato un nuovo trailer per The Falconeer
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno oggi rivelato nel nuovo trailer del gameplay The Free & The Fallen quali sono le forze rivali presenti nel gioco di combattimento aereo open world The Falconeer.

Coniugando intensi duelli e combattimenti aerei acrobatici a un maestoso open world e a un bestiario di fantastici nemici su terra, mare e cielo, The Falconeer offre un’autentica esperienza visiva next-gen in tutti i formati, tra cui una risoluzione di almeno 4K a 60fps su Xbox Series X.




Il Grande Ursee è uno specchio d’acqua pressoché infinito nel quale dimorano le fazioni antagoniste di The Falconeer. I ricchi e i potenti salvaguardano i propri averi nei cieli, a bordo di flotte di dirigibili difese dai falconieri mercenari, mentre la rivoluzione e il dissenso fermentano tra i poveri e gli oppressi che vivono sulle acque sottostanti. I giocatori supporteranno la fazione da loro scelta in sella a un possente uccello da guerra, in volo tra missioni che determineranno l’esito del Grande Ursee.

Scegli a chi giurare la tua fedeltà:
  • L’Impero nordico. La più grande potenza del Grande Ursee. Il trono imperiale comanda l’Ursee del Nord usando imponenza, sotterfugi e manipolazione come strumenti di potere.
  • L’Ordine dei Mancer. Gli esperti studiosi dell’Ordine controllano ogni accesso alla tecnologia in tutto l’Ursee, conducendo il progresso verso una sconosciuta destinazione lungo “Il Percorso”.
  • Le case libere dei civili. Un assembramento liberamente allineato di comunità indipendenti unite in difesa del commercio locale e soggette alle macchinazioni dell’Impero e dell’Ordine dei Mancer.
  • La ribellione dei predoni. Gli emarginati banditi nei luoghi più cupi dell’Ursee hanno fatto rientro dal loro esilio brandendo una conoscenza antica e tenebrosa con cui gettare scompiglio sui loro tormentatori di vecchia data.

 “Volevo che il mondo dell’Ursee fosse tangibile: non solo a livello visivo, ma anche mediante la storia e i conflitti che emergono nel corso dell’esperienza di gioco. Non è mai chiaro sin da subito chi fa parte dei buoni e viceversa. Spero che i giocatori si approccino a The Falconeer come un viaggio improntato alla scoperta e alla rivelazione dei segreti del Grande Ursee e di coloro che ne fanno parte.”

afferma Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer.

Il contrasto che contraddistingue ciascuna fazione è marcato ancor più dalla colonna sonora originale di The Falconeer, concepita dal premiato compositore Benedict Nichols. Sintetizzatori, organi, canti gutturali mongoli, cori balcanici, cornamuse e cimbalom confluiscono allo scopo di accompagnare i giocatori in un eclettico viaggio sonoro all’interno di uno straordinario mondo di suoni.

The Falconeer prenderà il volo il 10 novembre 2020 come titolo al day one per Xbox Series X e Xbox Series S, giorno in cui verrà anche rilasciato su PC e Xbox One.

Notizie correlate
DiRT 5: il nuovo video ci porta in Cina

DiRT 5: il nuovo video ci porta in Cina

02/10/2020

Per l'ultimo video gameplay di DIRT 5, ci porta in Cina per affrontare un evento Rally Raid

Let's Sing Presents Queen è disponibile per console

Let's Sing Presents Queen è disponibile per console

02/10/2020

Let’s Sing presents Queen è pronto per salire sul palcoscenico!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store