Darksburg è disponibile su PC

Darksburg è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Shiro Games, lo studio che ha creato Northgard, celebre gioco indie di strategia, è lieto di annunciare oggi l'uscita del suo nuovo gioco co-op roguelite Darksburg su Steam (PC).

Grazie ai commenti più rilevanti della community, il team di sviluppo ha rifinito la modalità di gioco principale, chiamata Outbreak, trasformandola in una campagna roguelite cooperativa a generazione procedurale, rigiocabile all'infinito.
Il risultato è un gioco unico dal ritmo serrato in cui si deve migliorare il proprio stile di gioco e la propria tecnica ogni volta che si torna in vita.




Darksburg può includere da uno a quattro utenti, ma la dimensione della squadra non ha importanza: il gioco si adatterà, aumentando anche la difficoltà in modo proporzionale, per far sì che ogni tentativo mantenga un certo livello di complessità. I giocatori possono scegliere tra cinque superstiti, ognuno dei quali ha abilità attive, abilità passive e vantaggi, e creare ogni volta nuove sinergie di abilità nella propria squadra.

L'obiettivo sarà quello di farsi strada attraverso i quartieri della città per liberarsi degli invasori e affrontare morti viventi superpotenti e infetti, usando le abilità e sfruttando al meglio gli oggetti che si troveranno lungo il cammino.

Con livelli configurati in modo casuale, obiettivi, oggetti da raccogliere e apparizioni di zombi, Darksburg offre un'esperienza rigiocabile all'infinito. Sarà possibile sperimentare creando personaggi con assetti diversi e sbloccare gli oggetti rari (in inglese, “curios”) per ottenere bonus permanenti e creare il superstite per eccellenza. Raccogliete le skin per i personaggi, affrontate le avvincenti modalità di ascensione (in inglese, “ascension”) e imparate a combattere per diventare eroi e salvarvi la pelle.

Darksburg è ora disponibile su PC.

Notizie correlate
Herzog Zwei torna su Nintendo Switch

Herzog Zwei torna su Nintendo Switch

25/09/2020

Herzog Zwei entra a far parte della raccolta SEGA AGES, con una nuova modalità tutorial estesa, multiplayer online e funzione di salvataggio

Square Enix ha annunciato la data d'uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139...

Square Enix ha annunciato la data d'uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139...

24/09/2020

Annunciato anche il titolo mobile NieR Re[in]carnation per il Nord America e l'Europa

Nuovo gameplay trailer per Transformers: Battlegrounds e annunciata la digital deluxe edition

Nuovo gameplay trailer per Transformers: Battlegrounds e annunciata la digital deluxe edition

24/09/2020

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS sarà disponibile dal 23 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store