Torna il Principe, Ubisoft annuncia Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Torna il Principe, Ubisoft annuncia Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft annuncia il ritorno di Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo aveva ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.
 
Dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile a €39,99 per PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC e UPLAY+, il servizio abbonamento di Ubisoft. In più, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità delle console next-gen.
 




Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.
 
Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.
 
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.
 
I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:
  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  • Il set di armi originali del Principe
  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.
 
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Ubisoft ha annunciato Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition

Ubisoft ha annunciato Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition

11/09/2020

Il titolo arriverà su PC e console a fine 2020

Immortals Fenyx Rising ha una data d'uscita

Immortals Fenyx Rising ha una data d'uscita

11/09/2020

Il fu Gods & Monsters arriverà il 3 dicembre

Inertial Drift è disponibile per PC e console

Inertial Drift è disponibile per PC e console

11/09/2020

Inertial Drift è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store