Here Be Dragons arriverà su Nintendo Switch a settembre

Here Be Dragons arriverà su Nintendo Switch a settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Non tutti gli eroi che in seguito diventarono leggende erano coraggiosi, gentiluomini e saggi. In effetti, alcuni erano di fegato di giglio, scortesi o semplicemente stupidi e, francamente parlando, divennero "eroi" per tutte le ragioni sbagliate. Ma devi ammetterlo, interpretare l'ennesimo eroico Prescelto in un viaggio per salvare il mondo per circa la millesima volta è incredibilmente noioso. Invece, Here Be Dragons ti permetterà di diventare un capitano un po 'pazzo accompagnato da un pappagallo morto (senza giudicare!), In qualche modo costantemente nei guai.
 


 
 
Nel 1492, Cristoforo Colombo condusse l'Europa in un nuovo mondo. Questo è un fatto.

Lo è?

Pensaci. Dieci settimane di viaggio, 100 persone, tre navi. Acque piene di creature spaventose come il Kraken, il Tritone, il Leviatano e le navi fantasma. Credi davvero che tre navi piene di umani abbiano avuto qualche possibilità contro quelle gigantesche creature marine? Ovviamente no! Erano solo tre gnocchi succosi, ripieni di ripieno delizioso, esposti alle bestie assetate di sangue dell'oceano. Ma questi schifosi funzionari vi forniscono storie sulla presunta grandezza di Cristoforo Colombo. Perché? Per coloro che non lo sanno, si tratta sempre di soldi e reputazione.
 
Le classi superiori, preoccupate per il loro posto nella gerarchia, erano insoddisfatte delle storie sulla "Avant Armada" che si diffondevano in tutto il mondo, storie di pazzi coraggiosi che sconfissero le bestie in agguato sotto le gelide onde dell'Oceano Atlantico. Tutta la documentazione dei fatti fu distrutta e ogni parola di questi eventi si trasformò in dicerie non verificate, per essere facilmente sostituite da una pomposa leggenda sul successo di Cristoforo Colombo.

Chi trarrebbe vantaggio da una storia del genere? Uno su un gruppo di mostri che hanno ripulito acque ostili, solo per farle navigare facilmente come una canoa attraverso uno stagno? Non è il tipo di leggenda che un vecchio marinaio avrebbe raccontato alla gente del posto. Non farebbe parlare tutti i marinai, né ispirerebbe le persone.
 
 

Notizie correlate
Street Power Football è disponibile su PC e console

Street Power Football è disponibile su PC e console

25/08/2020

Viaggia in tutto il mondo con le Leggende dello Street Football

Monstrum arriverà il 25 settembre su Nintendo Switch, Playstation 4 e XBOX One in formato fisico

Monstrum arriverà il 25 settembre su Nintendo Switch, Playstation 4 e XBOX One in formato fisico

25/08/2020

L'edizione fisica di Monstrum per console verrà rilasciata il mese prossimo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store