Rock of Ages 3: Make & Break è disponibile per PC e console

Rock of Ages 3: Make & Break è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games e gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot hanno fatto rotolare Rock of Ages 3: Make & Break su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One. La versione per Stadia uscirà invece il 14 agosto 2020 e sarà gratuita per gli abbonati a Stadia Pro. Da' un'occhiata al nuovissimo trailer di lancio:
 


 
 
Rock of Ages 3: Make & Break mantiene i tipici elementi tower defense e arcade che caratterizzano i suoi predecessori e introduce allo stesso tempo innovazioni interessanti come il suo ricco editor di livelli. Ora i fan della serie hanno la possibilità di progettare i propri livelli e di condividerli con la community di Rock of Ages 3: Make & Break, favorendo in questo modo un’esperienza di gioco dalla rigiocabilità infinita grazie alle loro creazioni inventive (o diabolicamente complicate).
 
Oltre all’editor di livelli, ci sono parecchie altre modalità inedite nelle quali i fan potranno capitombolare. Una di queste è Tombolo Dondolo, dove i giocatori dovranno trasportare il famigerato ovetto alla fine del percorso evitando che venga colpito due volte e di conseguenza si rompa. La modalità Valanga, invece, vede i giocatori alle prese con la costruzione di torri per difendersi dall’arrivo di un’orda di massi imbufaliti.
 
Queste sono solo alcune delle modalità che affiancano l’esilarante campagna di Rock of Ages 3: Make & Break, dove i giocatori verranno immersi in una versione alquanto diversa della storia. Abraham Lincoln ha mai avuto a che fare con una gigante polpetta di carne rotolante, capace di distruggere un’intera città con la sua stazza? Per Rock of Ages 3: Make & Break la risposta è sì.
 
Grazie a più di 20 massi diversi tra cui scegliere, una quantità infinita di livelli per merito dell’editor e una rivisitazione esilarante di leggende popolari e della storia, i giocatori non si annoieranno mai in Rock of Ages 3: Make & Break.
 
Rock of Ages 3: Make And Break è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.

Notizie correlate
Skater XL: svelata The Big Ramp disponibile dal 28 luglio

Skater XL: svelata The Big Ramp disponibile dal 28 luglio

21/07/2020

Easy Day Studios ha oggi svelato una nuova mappa di Skater XL per chi ama la velocità delle discese downhill e la libertà in aria

Helheim Hassle è giocabile grazie all'XBOX Summer Games Fest

Helheim Hassle è giocabile grazie all'XBOX Summer Games Fest

21/07/2020

La demo sarà giocabile dal 21 al 27 luglio

F1 2020 è un successo: ecco i pareri della stampa italiana

F1 2020 è un successo: ecco i pareri della stampa italiana

21/07/2020

Codemasters ha pubblicato l'accolade trailer di F1 2020

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store