Hunter's Arena: Legends è disponibile in accesso anticipato

Hunter's Arena: Legends è disponibile in accesso anticipato
Tempo di lettura: 3 minuti

Lo sviluppatore indipendente Coreano, Mantisco, è lieto di annunciare che il titolo di lancio dello studio, Hunter's Arena: Legends, è ora disponibile in tutto il mondo. Il gioco che ridefinisce il genere, mescolando elementi di RPG, MOBA, giochi di combattimento e battle royale per creare un'esperienza unica, è disponibile ora per tutti i giocatori in uno speciale Accesso Anticipato a  €16,79. Per celebrare questo grande traguardo, saranno disponibili nuovi contenuti, come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e una serie di oggetti esclusivi.




Hunter's Arena: Legends prende elementi dall'ormai collaudato genere del battle royale e li mescola per creare nuove ed emozionanti sfide, il tutto in un meraviglioso mondo creato apposta per fornire una delle esperienze visive più elaborate del genere. Elementi di RPG e MOBA sono stati mescolati in una nuova esperienza multiplayer per creare degli scontri dinamici e pieni d'azione. 60 giocatori dovranno guadagnare livelli nel gioco andando a caccia di mostri, sconfiggendo feroci boss e completando oltre 20 pericolosi dungeon per ottenere prezioso equipaggiamento per potenziarsi, mettendo all'opera la propria capacità tattica contro quella degli altri giocatori per restare gli unici in piedi e ottenere la vittoria.

"Siamo davvero emozionati per il lancio di Hunter's Arena: Legends in tutto il mondo. Ci siamo impegnati molto per creare qualcosa di emozionante e originale che prendesse ispirazione dal nostro passato per creare una nuova esperienza unica, e non vediamo l'ora di vedere i giocatori divertirsi in questo mondo e scoprire cosa riusciranno a fare con questi personaggi"

dice David Yoon, il CEO di Mantisco

Il gioco prende ispirazione dai giochi di combattimento classici per fornire un sistema di combattimento che sia immediato e facile da giocare, ma con una profondità di meccaniche che ricompensa chiunque sappia usare i 12 personaggi e le loro abilità con maestria. Dal maestro degli spiriti Samjang e l'esorcista dorato Aiden, alla furia selvaggia Tau e il vento bianco Ara, ogni personaggio ha a disposizione abilità e tattiche da esplorare e scatenare sui nemici. Hunter's Arena è stato progettato per essere accessibile e dare modo ai giocatori di tutti i livelli di abilità e in tutto il mondo di entrare e divertirsi subito.
Per celebrare il lancio in Accesso Anticipato, Hunter's Arena: Legends sfoggia una serie di nuovi contenuti, inclusi:
  • Nuovo personaggio - Yoongeon
    • Yoongeon è uno spadaccino pieno di stile equipaggiato con due spade e un'arma antica. Con il suo mix di attacchi in mischia e a distanza, Yoongeon è l'ideale per quei giocatori che vogliono tenere il loro avversario sulle spine.
  • Nuova modalità di gioco - Modalità Libera
    • Mescolando elementi dalla modalità Battle Royale e Match a Squadre, la modalità Libera è una royal rumble con elementi tattici addizionali. Non basta abbattere gli avversari, ma devi dominare completamente il campo di battaglia distruggendo strutture chiave e oggetti, il tutto mentre ti difendi dalla minaccia costante dei tuoi avversari che aspettano solo che mostri loro il tuo lato debole. A differenza delle altre modalità, se un giocatore muore, può tornare in gioco dopo un periodo di respawn, ed è possibile scegliere un altro personaggio per adattare continuamente il tuo stile, mosse e tattiche alla sfida che ti trovi davanti.
  • Oggetti a Edizione Limitata esclusivi per l'Accesso Anticipato:
    • Tre modelli a edizione limitata, incluso "Samjang della Morte", basato sul leggendario vestito di Bruce Lee nel suo classico film di arti marziali "L'ultimo combattimento di Chen"
    • Cinque emote di danza create con la collaborazione di 1Million Dance Studio e realizzate con tecnologia motion capture.
Mantisco rivelerà nuovi contenuti per il loro Hunter's Arena: Legends dalla loro roadmap nel corso dei prossimi mesi.
 

Notizie correlate
Trails Of Cold Steel IV: ecco il nuovo Character Trailer

Trails Of Cold Steel IV: ecco il nuovo Character Trailer

16/07/2020

Gli eroi del pianeta devono riunirsi in Trails of Cold Steel IV! Chi affiancherà la Classe VII per contrastare le minacce in arrivo?

Rilasciato un nuovo trailer di gameplay di Banner of the Maid

Rilasciato un nuovo trailer di gameplay di Banner of the Maid

16/07/2020

Unisciti alla Rivoluzione francese in Banner of the Maid, un acclamato SPRG pubblicato da CE-Asia e sviluppato da Azure Studio, che arriverà presto su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Iron Harvest 1920 + e Game Legends presentano una fantastica collector's edition

Iron Harvest 1920 + e Game Legends presentano una fantastica collector's edition

16/07/2020

Game legends è il partner del merchandise ufficiale di Iron Harvest Gaya Entertainment, Deep Silver e KING Art fanno squadra per portare il merchandise di Iron Harvest 1920+ ai veri fan Diesel-Punk

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store