Square Enix ha rivelato la struttura della campagna di OUTRIDERS

Square Enix ha rivelato la struttura della campagna di OUTRIDERS
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha presentato oggi delle nuove informazioni e immagini di gioco di OUTRIDERS , l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE .

La sezione "Viaggio e struttura" presenta uno sguardo approfondito alla campagna, alle missioni secondarie, ai compagni e al sistema di viaggio in OUTRIDERS. Inoltre, il video mostra diverse nuove ambientazioni e tipi di nemici.


//





OUTRIDERS è un'esperienza gigantesca, non solo in termini di ore di gioco proposte, ma anche per le distanze percorse lungo la sua cupa trama fantascientifica. La campagna ti porterà in un epico viaggio attraverso Enoch, un mondo selvaggio dove tutto si è misteriosamente e massicciamente evoluto per cancellare l'umanità dalla faccia del pianeta. Dalle vite e dai segreti delle colonie umane fino alle giungle misteriose e ai deserti spietati, esplorerai i confini più remoti delle frontiere, otterrai poteri incredibili e farai delle scoperte che cambieranno ogni cosa.
Siamo anche lieti di annunciare che il vincitore del premio Emmy, che ha ricevuto una triplice nomination al premio BAFTA, Inon Zur è il talento musicale dietro la colonna sonora originale di OUTRIDERS. La sua vasta esperienza e la sua straordinaria competenza danno vita al mondo di OUTRIDERS in modo unico.

"Da compositore trovo sempre estremamente entusiasmante essere coinvolto nella costruzione di nuovi mondi e storie da raccontare, per cui sono felice di rivelare di aver scritto io gli spartiti per l'epico gioco d'azione fantascientifico di People Can Fly e Square Enix chiamato Outriders. È stato molto divertente mischiare gli ambienti da orchestra con i suoni futuristici in quest'incredibile avventura fantascientifica e non vedo l'ora di poter condividerne la musica con voi",

ha riferito Inon Zur.

"Siamo davvero entusiasti di avere Inon dalla nostra per la colonna sonora del gioco. È una leggenda di quest'industria e nel team eravamo grandi fan già da prima. Ha lavorato a stretto contatto con noi per sviluppare suoni in grado di accompagnare la storia e il mondo che stiamo creando, e ha composto dei brani dinamici e potenti che hanno aggiunto molta profondità alle sensazioni e ai toni offerti dal gioco."

ha dichiarato Bartek Kmita, Creative Director di OUTRIDERS presso People Can Fly.


"Viaggio e struttura" è solo una delle tante sezioni del secondo Broadcast di OUTRIDERS, uno show che rivela nuovi dettagli del mondo oscuro e selvaggio di questo gioco. Scopri nuove immagini di gioco, ambienti, approfondisci le classi dei personaggi e dai un’occhiata agli aggiornamenti da parte del team in questa serie di video in corso.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Notizie correlate
Svelato il primo video gameplay di Tennis World Tour 2

Svelato il primo video gameplay di Tennis World Tour 2

03/07/2020

NACON e Big Ant Studios sono lieti di svelare il primo video di gameplay per il loro nuovo progetto: Tennis World Tour 2

Dirt 5, ecco le classi dei veicoli

Dirt 5, ecco le classi dei veicoli

03/07/2020

Codemasters ha presentato le classe dei veicoli di DiRT 5

Le 10 cose da sapere su Call of Duty: Mobile

Le 10 cose da sapere su Call of Duty: Mobile

03/07/2020

Ti sei mai chiesto se conosci tutto di Call of Duty: Mobile? Ecco le 10 cose da sapere assolutamente sul gioco più amato per smartphone

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store