Assetto Corsa Competizione è disponibile su Playstation 4 e XBOX One

Assetto Corsa Competizione è disponibile su Playstation 4 e XBOX One

Assetto Corsa Competizione, il gioco ufficiale della GT World Challenge di SRO Motorsports Group, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico e digitale, al prezzo di €39.99, pubblicato da 505 Games e sviluppato da KUNOS Simulazioni.

Coloro che hanno preordinato Assetto Corsa Competizione per Xbox One (versione digitale o fisica) e per PlayStation 4 (solo versione fisica) e coloro che lo acquisteranno digitalmente sul PlayStation Store entro il 7 luglio, riceveranno gratuitamente e immediatamente il nuovo Intercontinental GT Pack, il quale amplia l’esperienza di gioco per includere la competizione “Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli”.
Tutti gli altri giocatori possono acquistare l’Intercontinental GT Pack alla sua uscita, il 23 luglio, al prezzo di €14,99.
 
L'Intercontinental GT Pack per Assetto Corsa Competizione introduce quattro circuiti internazionali - Kyalami Grand Prix Circuit (Sudafrica), Suzuka Circuit (Giappone), Weathertech ? Raceway Laguna Seca (Stati Uniti) e il Mount Panorama Circuit (Nuovo Galles del Sud). L’espansione aggiunge inoltre più di 45 nuove livree auto, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, oltre alle nuove modalità di gioco tratte dal vero Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

L'arrivo di Assetto Corsa Competizione su PlayStation 4 e Xbox One è solo l'inizio, con un piano di sviluppo post-lancio in corso sia per la versione console che per PC:

  • Il DLC GT4 Pack DLC aggiungerà +10 nuove auto GT4. Sarà disponibile a luglio su Steam per PC, e in autunno per PlayStation 4 e Xbox One.
  • Il British Pack DLC offrirà 3 nuovi circuiti iconici che completano il calendario delle 7 gare del British GT Championship, sarà disponibile quest'inverno sia su Steam per PC che per PlayStation 4 e Xbox One.
 
Assetto Corsa Competizione può essere giocato con i gamepad classici per console e può essere giocato anche con i più professionali e coinvolgenti setup da simulazione racing. 505 Games e KUNOS Simulazioni hanno stretto una partnership con la società Fanatec, leader mondiale nello sviluppo di controller, volanti da corsa, pedali, abitacoli e accessori relativi per le più importanti console di gioco e PC odierni. Per maggiori informazioni su impianti da corsa esclusivi e personalizzati, visitate il sito www.fanatec.com.
 
Assetto Corsa Competizione è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
Marvel's Avengers sarà anche next-gen: confermato per Playstation 5 e XBOX Series X

Marvel's Avengers sarà anche next-gen: confermato per Playstation 5 e XBOX Series X

23/06/2020

Acquista il gioco per ricevere un upgrade gratuito da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X

Aperte le prenotazioni di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On e del suo arcade stick!

Aperte le prenotazioni di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On e del suo arcade stick!

23/06/2020

I fan possono ora prenotare MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON sul PlayStation Store

Activision ha annunciato Crash Bandicoot: It's About Time

Activision ha annunciato Crash Bandicoot: It's About Time

23/06/2020

La nuova avventura di Crash Bandicoot arriva il 2 ottobre!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store