Romancing saga re;universe è in fase di soft launch in Canada, in Italia e a Singapore

Romancing saga re;universe è in fase di soft launch in Canada, in Italia e a Singapore

Square Enix ha annunciato oggi che l’avventura GdR per dispositivi mobile Romancing SaGa Re;univerSe è in fase di soft-launch in Canada, in Italia e a Singapore. Sia i fan che i nuovi giocatori della serie SaGa che si trovano in questi territori potranno essere i primi a provare i combattimenti frenetici e strategici del gioco per dispositivi mobile prima dell’uscita prevista in tutto il mondo quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Con più di 500.000 pre-registrazioni fin dall’apertura a maggio, i giocatori hanno sbloccato una serie di ricompense che portano al lancio globale del gioco, tra cui:

  • 4000 Jewel e 40 Platinum Summon Ticket
  • Due amati personaggi di Romancing SaGa 3: Flurry (S) e Nora (A)
  • 40 Stamina Drink piccoli

Ambientato 300 anni dopo Romancing SaGa 3, Romancing SaGa Re;univerSe narra una storia originale e vede il ritorno di alcuni volti familiari della serie SaGa che sorprenderanno sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. Pubblicato originariamente in Giappone nel 2018, il gioco è diventato un successo con più di 20 milioni di download. Creato da sviluppatori veterani dell’industria, tra cui il leggendario Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY , Romancing SaGa, SaGa Frontier), Romancing SaGa Re;univerSe include i combattimenti frenetici e strategici tipici della serie SaGa e offre ai giocatori un’esperienza intuitiva free-to-play con un cast di personaggi equilibrato e delle preziose ricompense per l’accesso e per il completamento delle missioni.

L’uscita di Romancing SaGa Re;univerSe darà continuità a una nuova rinascita della serie classica SaGa.

Romancing SaGa 3 è uscito a novembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM , App Store e Google Play, mentre SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è disponibile dallo scorso dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, STEAM, App Store e Google Play. Per ulteriori informazioni, visita: https://sagafranchise.com

Romancing SaGa Re;univerSe sarà disponibile quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Notizie correlate
Logitech si impegna a garantire la Carbon Transparency

Logitech si impegna a garantire la Carbon Transparency

17/06/2020

Logitech è la prima azienda nell'elettronica di consumo a fornire ai consumatori informazioni dettagliate sull'impatto ambientale dei prodotti in tutto il suo portafoglio

Koch Media e altri partners selezionati saranno presenti allo Steam Game Festival Summer Edition

Koch Media e altri partners selezionati saranno presenti allo Steam Game Festival Summer Edition

17/06/2020

I giocatori possono provare Iron Harvest, ProtoCorgi e Relicta

Confermata la data d'uscita di Warhammer 40,000: Mechanicus

Confermata la data d'uscita di Warhammer 40,000: Mechanicus

16/06/2020

Il titolo arriverà su console il 17 luglio, ecco un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store