Aperti i pre-order di Iron Harvest!

Aperti i pre-order di Iron Harvest!
Tempo di lettura: 2 minuti

Deep Silver e KING Art Games hanno annunciato sabato durante il PC Gamer Show che Iron Harvest, l'imminente gioco RTS acclamato dalla critica, è disponibile per il pre-order per PC. E’ stata anche rivelata l'esclusiva Collector's Edition di Iron Harvest che catapulterà i giocatori direttamente nell'universo Diesel-Punk altamente immersivo del mondo immaginario ambientato nel 1920+. Iron Harvest uscirà l’1 settembre 2020 (1.9.20) per PC. Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.

Per la prima volta in assoluto, Iron Harvest sarà giocabile per tutti. Sarà disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam. Gli utenti interessati potranno dare una prima occhiata all’emozionante gameplay tattico.

//




Iron Harvest Collector’s Edition contenuto:
  • “Pkp 17 Eisenhans” figurine
  • Colonna Sonora su CD scritta dal leggendario compositore Adam Skorupa e “Music Imaginary” (The Witcher , Shadow Warrior )
  • Artbook – Artworks dal creatore dell’universo 1920+ Jakub Rozalski
  • Steelbook
  • Poster reversibile
All'alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.
 
Iron Harvest 1920+ è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 01 Settembre 2020.

Notizie correlate
Jump Force arriva su Nintendo Switch il 28 agosto

Jump Force arriva su Nintendo Switch il 28 agosto

15/06/2020

Dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC, JUMP FORCE Deluxe Edition è pronto a debuttare su Nintendo Switch il 28 agosto

Twin Mirror: svelato il nuovo teaser durante il PC Gaming Show

Twin Mirror: svelato il nuovo teaser durante il PC Gaming Show

15/06/2020

DONTNOD Entertainment è lieta di svelare un nuovo teaser per il suo nuovo gioco narrativo Twin Mirror

Merge Games e Antab Studio svelano Foreclosed, un nuovo action shooter cyberpunk

Merge Games e Antab Studio svelano Foreclosed, un nuovo action shooter cyberpunk

13/06/2020

Dopo un lungo silenzio stampa ecco Foreclosed!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store