Between Dimensions è in arrivo su console per Moonlighter

Between Dimensions è in arrivo su console per Moonlighter
Tempo di lettura: 1 minuto

Affila la tua spada e apporta qualche cambiamento al negozio! Between Dimensions debutta sulla console tanto atteso il 29 maggio! 11 bit Studio e Digital Sun annunciano che la più grande espansione nel mondo di Moonlighter arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 e sarà disponibile in tutti i negozi digitali per 6,99€! Sei pronto a unirti al coraggioso eroe-commerciante per avventurarti e saccheggiare?
 



 
Between Dimensions espande il mondo dell'acclamato gioco di ruolo di bottegaio, Moonlighter, aprendo le porte a un nuovissimo sotterraneo interdimensionale adatto solo al più impavido degli avventurieri e riempiendo contemporaneamente i sotterranei attuali con nuove creature, armi, armature, oggetti da negozio e anelli.

In questa nuova espansione, i giocatori impareranno che la serenità in Rynoka non è durata a lungo. Le chiacchiere preoccupate si diffondono tra gli abitanti del villaggio in merito alla comparsa di un misterioso portale criptico, causando una diffusa ansia per questa minaccia sconosciuta. Mentre il Sotterraneo Interdimensionale sembra certamente essere pericoloso, i sensi mercantili di Will gli stanno dicendo che dove ci sono mostri, potrebbe esserci anche un bottino redditizio!

Leggi la nostra recensione di Moonlighter per XBOX One.

 
Moonlighter è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Red Wings: Aces of the Sky è disponibile per Switch

Red Wings: Aces of the Sky è disponibile per Switch

22/05/2020

Pubblicato il nuovo trailer

Aperte le pre-registrazioni per SINoALICE su Android e iOS

Aperte le pre-registrazioni per SINoALICE su Android e iOS

22/05/2020

Oltre di 1.5 milioni di utenti pre-registrati

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store