Deep Rock Galactic è disponibile da oggi su XBOX One PC

Deep Rock Galactic è disponibile da oggi su XBOX One PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing e Ghost Ship Games sono lieti di annunciare che Deep Rock Galactic è pronto ad abbandonare l’accesso anticipato per passare su Steam, Xbox One e Microsoft Store. I nani minatori di Deep Rock Galactic hanno iniziato per la prima volta a trivellare Hoxxes VI nel 2016, quando il gioco è stato reso disponibile in accesso anticipato, e oggi la community di Deep Rock Galactic può finalmente festeggiarne il lancio commerciale. Con oltre un milione di copie vendute e una community Discord composta da oltre 100.000 membri, l’accesso anticipato di Deep Rock Galactic si è rivelato un enorme successo.
 
Dal lancio in accesso anticipato, Deep Rock Galactic è stato aggiornato con una montagna di nuove funzionalità e contenuti, tra cui nemici, armi, missioni, bonus, incarichi, esplorazioni, icone vanità, nuove barbe, grida di incoraggiamento e una moltitudine di birre da sorseggiare al Bar Abyss. Il lancio di Deep Rock Galactic sarà accompagnato da due pacchetti DLC, Dark Future e Megacorp, comprendenti nuovi set di armature, skin di armi, nonché la colonna sonora ufficiale di Deep Rock Galactic a cui verranno aggiunti 50 minuti di nuove spaziali melodie synth pop.
 
In aggiunta, Ghost Ship ha organizzato una competizione, invitando la community a realizzare il proprio trailer di lancio per il gioco. Ogni giorno, sui canali social di Deep Rock, sono stati pubblicati i nuovi trailer dei fan, incluso il trailer vincitore realizzato da Doomer.



 

“Onestamente crediamo che, dal lancio del gioco in accesso anticipato, siamo riusciti a costruire una delle migliori community di gaming dell’intera galassia. Abbiamo sviluppato Deep Rock Galactic insieme a loro e oggi più che mai non vediamo l’ora di farci un paio di birre al Bar Abyss per festeggiare il lancio ufficiale. Questo è un nuovo inizio per Deep Rock Galactic. Siamo molto orgogliosi del gioco così com’è oggi, ma abbiamo in programma di continuare ad espanderlo e migliorarlo. Il nostro focus è sempre stato improntato al co-op in termini di gameplay e di sviluppo insieme alla nostra community, e presto pubblicheremo una roadmap aggiornata”.

ha affermato Mikkel Martin Pedersen, Game Director e co-fondatore di Ghost Ship Games.
 

“Con Deep Rock Galactic ci siamo avventurati per la prima volta nell’Early Access e siamo stati molto fortunati a collaborare con un partner del calibro di Ghost Ship. Ghost Ship ha gestito brillantemente lo sviluppo e la community, ed è un ottimo esempio del tipo di studio con cui ci piace lavorare. Un team efficiente con una creatività e un approccio allo sviluppo unici. La passione che hanno acceso nella community è qualcosa di mai visto prima, e siamo molto emozionati per il futuro del gioco”.

ha commentato Anton Westbergh, CEO e co-fondatore di Coffee Stain.

Deep Rock Galactic è disponibile da oggi su PC e XBOX One.

Notizie correlate
Portal Knights Legendary Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme

Portal Knights Legendary Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme

13/05/2020

L’ esperienza definitiva di Portal Knights è finalmente disponibile, pubblicata da 505 Games

Un nuovo video spiega come installare le mod di SnowRunner

Un nuovo video spiega come installare le mod di SnowRunner

13/05/2020

Il supporto per le mod verrà esteso in futuro anche per le versioni console del gioco.

Thy Sword è in arrivo, questa settimana, su console

Thy Sword è in arrivo, questa settimana, su console

13/05/2020

Sfodera la spada e affronta il malvagio!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store