Ancestors Legacy arriverà a fine giugno su Switch

Ancestors Legacy arriverà a fine giugno su Switch

Destructive Creations è lieta di annunciare che l'RTS Ancestors Legacy, uno dei migliori giochi di strategia per PC del 2018, uscirà su Nintendo Switch l'11 giugno di quest'anno,
 
La versione per Nintendo Switch includerà, ovviamente, le principali caratteristiche del gioco: una trama avvincente ispirata alla storia, battaglie tattiche basate sulla squadra, ciclo diurno-notturno, action camera e le ore extra di gioco in modalità schermaglia. Entro la fine dell'anno, una versione fisica del gioco sarà resa disponibile in negozi selezionati in Europa, America e Asia.
 
I giocatori devono essere forti e intelligenti, abili nell'analizzare la situazione e nel prevedere le mosse del nemico. Devono anche essere in grado di muoversi velocemente, non essere legati a un punto. E questo è ciò che Ancestors Legacy offrirà, grazie alla sua uscita su Nintendo Switch, la capacità di ingaggiare il nemico praticamente ovunque e di godere di quelle 40 missioni della storia e battaglie di schermaglie in movimento.
 
Destructive Creations non vede l'ora di vedere i giocatori godersi le aspre battaglie medievali di Ancestors Legacy anche lontano da casa. Ancestors Legacy non deluderà i fan della strategia in termini di contenuto, qualità e accessibilità tramite il controller, il cui utilizzo è stato preparato e testato fin dall'inizio. Le meccaniche di gioco ottimizzate, alla pari con la sua controparte originale per PC, l'interfaccia utente e le mappature dei controlli sono ben ottimizzate per offrire un'esperienza di gioco eccezionale alle piattaforme console, in aggiunta alla quale è stato aggiunto il supporto touchscreen per gli utenti Switch.
 
Ancestors Legacy è disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4 e arriverà l'11 giugno su Nintendo Switch.

Notizie correlate
Immortal Realms: Vampire Wars ha una data d'uscita

Immortal Realms: Vampire Wars ha una data d'uscita

12/05/2020

L'empire management incontra il combattimento a turni a tema vampiri

Digital Bros Game Academy annuncia una partnership con Slitherine

Digital Bros Game Academy annuncia una partnership con Slitherine

12/05/2020

Slitherine per sostenere e valorizzare il talento italiano offrirà due Borse di Studio

Un po' di novità per The Coma 2: Vicious Sisters

Un po' di novità per The Coma 2: Vicious Sisters

12/05/2020

I creatori di Vambrace e The Coma: Recut offrono uno sguardo unico nel lato oscuro della cultura coreana con il loro nuovo titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store