Nuovo QuizDuello è pronto per il lancio globale

Nuovo QuizDuello è pronto per il lancio globale

MAG Interactive è lieta di annunciare l'uscita globale del sequel del classico gioco a quiz ‘QuizDuello - Nuovo QuizDuello’ - su Google Play e sull'App Store.
 
Dal 2012 QuizDuello ha attirato oltre 100 milioni di giocatori grazie a domande intelligenti e partite emozionanti. Si tratta del più grande gioco di MAG Interactive in termini di giocatori attivi: con una base di oltre un milione di giocatori giornalieri attivi nel mondo, QuizDuello è il principale gioco a quiz in Europa sia su iOS che su Android.
 
Nuovo QuizDuello conserva l'essenza del gioco originale, sviluppando ulteriormente il concept con l'introduzione della nuova modalità di gioco "Arena"; in tale modalità i giocatori competono contro altre quattro persone in nuove ingegnose categorie allo scopo di scalare diverse classifiche. Nel corso di sei turni i giocatori si ‘rincorrono’ simultaneamente, in lizza per il primo posto dove la fortuna potrà girare per tutti, in una frazione di secondo.
 
Il team di sviluppo ha riservato estrema cura nel preservare l'esperienza del gioco originale. Nei classici duelli a quiz, è ancora possibile sfidare amici o avversari casuali in 19 categorie diverse - dalla biologia, al cinema e alla politica. Oltre ai duelli, si possono giocare quiz a tema, in cui i giocatori possono competere con le proprie conoscenze e con altri giocatori provenienti dallo stesso paese.
 
Per di più nel Nuovo QuizDuello è possibile mantenere il proprio profilo del gioco originale, così come le statistiche e gli amici. Come se non bastasse, i giocatori possono lanciarsi sfide tra le due piattaforme QuizDuello e Nuovo QuizDuello.
 
Nuovo QuizDuello ha fatto il suo debutto in Svezia nel novembre 2019 e da allora è stato lanciato in diversi mercati principali, come Germania, Italia e Francia. Dopo un impatto importante in questi Paesi, MAG ha deciso di pubblicare il gioco sul mercato mobile globale.
 

"Siamo orgogliosi di presentare la nuova generazione di QuizDuello al mercato globale. Il team di sviluppo ha lavorato duramente per offrire un'esperienza di gioco di livello mondiale. Siamo un passo più vicini al raggiungimento del nostro obiettivo: rendere Nuovo QuizDuello il più grande gioco mobile del mondo nella categoria quiz"

ha affermato Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive.

Nuovo QuizDuello è disponibile su Android e iOS.

Notizie correlate
La Juventus torna in campo nel torneo eFootball.Pro Friendly Series

La Juventus torna in campo nel torneo eFootball.Pro Friendly Series

05/05/2020

La competizione esports internazionale per squadre professionistiche verrà trasmessa sabato 9 maggio alle 13.00.

Nuovi titoli disponibili su GeForce NOW!

Nuovi titoli disponibili su GeForce NOW!

05/05/2020

Una nuova ondata di giochi travolge GeForce NOW, insieme al supporto del DLSS 2.0 per Control

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store