Deliver Us The Moon ha una data d'uscita su PS 4 e Xbox One

Deliver Us The Moon ha una data d'uscita su PS 4 e Xbox One
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e KeokeN Interactive sono lieti di confermare che l'acclamata avventura fantascientifica Deliver Us The Moon atterrerà su PlayStation 4 e Xbox One il 24 aprile. Gli appassionati di Nintendo Switch potranno giocarci dall'estate 2020.

Disponibile per il pre-ordine e per la prima volta in arrivo su console, Deliver Us The Moon sarà disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe, quest'ultima con l'epica ed emozionante colonna sonora originale e un meraviglioso artbook digitale contenente 100 pagine di illustrazioni, con la possibilità di scegliere tra versione fisica o digitale.
 



 
 

Alimentato da Unreal Engine 4Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l'umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un'organizzazione incaricata di risolvere l'estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell'oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un'altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Dalla sua uscita a ottobre 2019, Deliver Us The Moon è stato molto apprezzato sia dalla critica che dagli appassionati. A dicembre 2019, il gioco è stato aggiornato per supportare il ray tracing in tempo reale, diventando uno dei primi titoli indipendenti a utilizzare questa tecnologia insieme all'ultima versione del sistema Deep Learning Super Sampling (DLSS) di Nvidia. L'aggiornamento ha prodotto uno dei mondi graficamente più coinvolgenti mai creati da uno studio indipendente.

Deliver Us The Moon è già disponibile su Steam e GOG.com per PC e uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 24 aprile 2020. La versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo e uscirà nell'estate 2020.

Notizie correlate
Svelato lo Story Mode di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Svelato lo Story Mode di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

19/02/2020

Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una Modalità Storia

Persona 5 Royal: novità sul titolo

Persona 5 Royal: novità sul titolo

19/02/2020

Morgana offre un corso accellerato ai Ladri Fantasma sulle novità che arriveranno con Persona 5 Royal!

Koch Media acquisisce lo sviluppatore di singing game VOXLER

Koch Media acquisisce lo sviluppatore di singing game VOXLER

19/02/2020

Gli sviluppatori del famoso franchise entrano a far parte della famiglia Koch Media

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store