Il mese prossimo sarà disponibile l'Alfa chiusa di Rock of Ages 3: Make & Break

Il mese prossimo sarà disponibile l'Alfa chiusa di Rock of Ages 3: Make & Break
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games in collaborazione con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, oggi hanno annunciato che i fan più creativi di Rock of Ages 3: Make & Break potranno catapultarsi sulla Alfa chiusa di Steam a partire dal 10 gennaio 2020. L'Alfa chiusa sarà la prima opportunità che avranno i giocatori per divertirsi con questo gioco strategico e d'azione prima del lancio ufficiale su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One all'inizio del 2020.
 
Iscrivendoti alla pagina www.RockOfAges3.com e partecipando all'Alfa chiusa su Steam, potrai ottenere un bonus "Roccia retrò" e un banner Porcellino d'India da poter sfoggiare in gioco. La loro velocità dovrebbe corrispondere a quella delle rocce razzo di Rock of Ages 3: Make & Break. I primi che si iscriveranno avranno il privilegio di partecipare all'Alfa chiusa di Steam che sarà disponibile in anteprima dal 10 al 13 gennaio, dove avranno l'opportunità di assaporare prima di chiunque altro questo gioco d'azione tower defense, cheese wheel-rolling, in stile arcade. Fortunatamente oggi è disponibile per tutti una festa virtuale: questo nuovo video ti permetterà di dare una sbirciatina alla nuovissima modalità "Creazione" e alle sue innumerevoli potenzialità.
 



 
Rock of Ages 3: Make & Break rivoluzionerà questa strabiliante serie dando la possibilità ai giocatori di plasmare e personalizzare le loro idee più bizzarre, e condividerle con la community. Grazie a strumenti di creazione intuitivi, un massimo di 4 giocatori avranno una marea di opzioni per creare sfide incredibili in multigiocatore online o locale. Per tutte queste ragioni, Rock of Ages 3: Make & Break sarà un'esperienza indimenticabile.
 
Caratterizzato da un modo fantasioso di raccontare la storia e dall'umore in stile Monty PythonRock of Ages 3: Make & Break ruzzola con genialità in momenti cruciali di umanità, aggiungendo sprazzi di eccentricità. Personaggi storici come Cesare salteranno fuori insieme allo spaventoso Krampus o al mostro degli spaghetti volanti per rendere la tua esperienza di gioco geniale e indimenticabile.
 
Rock of Ages 3: Make & Break è in sviluppo per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Wizards of the Coast ha annunciato Dark Alliance

Wizards of the Coast ha annunciato Dark Alliance

18/12/2019

Il nuovo videogioco di Dungeons & Dragons in anteprima ai Game Awards

La guerra diventa di scala celestiale in Mandate of Heaven per Total War: THREE KINGDOMS

La guerra diventa di scala celestiale in Mandate of Heaven per Total War: THREE KINGDOMS

18/12/2019

Un colossale pacchetto capitolo che introduce una nuova campagna prequel

Un nuovo arco narrativo per Warhammer: Chaosbane arriva tramite DLC

Un nuovo arco narrativo per Warhammer: Chaosbane arriva tramite DLC

18/12/2019

Bigben ed EKO Software sono liete di annunciare il lancio del nuovo DLC di Warhammer: Chaosbane.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store