Jumanji: Il videogioco è disponibile per PC e console

Jumanji: Il videogioco è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

BANDAI NAMCO, Outright Games e lo studio di sviluppo inglese, Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, sono lieti di annunciare che Jumanji: Il videogioco è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.
 




Segui le indicazioni dell’intrepida guida di Nigel e parti per una fantastica avventura in questo nuovo gioco d’azione e avventura 3D, che vede i giocatori vestire i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon, mentre si fanno strada combattendo tra orde di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche.
 
Alleati con gli amici nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre cerchi i preziosi gioielli di Jumanji affrontando nemici letali per salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Raccogli le parti del tabellone di Jumanji nella giungla, evita le trappole letali nelle catacombe sotterranee e combatti tra i vicoli tortuosi della città. Scegli il tuo eroe preferito e usa le sue abilità e armi uniche per sopravvivere al fantastico e imprevedibile mondo di Jumanji.
 

Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Jumanji: Il videogioco e non potremmo esserne più feliciFin dall’inizio del progetto ci siamo impegnati a portare l’epica e divertente avventura dei celebri film nel nostro videogioco e non vediamo l’ora che l’intero mondo possa scoprirlo.”

ha dichiarato il CEO di Outright Games, Terry Malham

Jumanji: Il videogioco è basato sul noto franchise cinematografico di Sony Pictures iniziato nel 1995 e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all’atteso seguito che arriverà a dicembre, Jumanji: The Next Level.
 
Il multiplayer online è disponibile al lancio su PC e Xbox One. Nel corso del mese di novembre sarà rilasciata una patch che attiverà le funzionalità online anche per Playstation 4.

Notizie correlate
Capcom Home Arcade è disponibile da oggi

Capcom Home Arcade è disponibile da oggi

11/11/2019

Koch Media ha annunciato la disponibilità della Capcom Home Arcade.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL è disponibile per Switch

Disney TSUM TSUM FESTIVAL è disponibile per Switch

11/11/2019

Guadagna monete, accumula punti e colleziona Tsum Tsum!

La versione PC di Death Stranding uscirà contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store

La versione PC di Death Stranding uscirà contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store

11/11/2019

È ora possibile prenotare il tanto atteso titolo di debutto di Kojima Productions, in arrivo su PC nell'estate 2020

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store