Close to the Sun è disponibile per XBOX One, PS4 e Switch

Close to the Sun è disponibile per XBOX One, PS4 e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e Storm in a Teacup, noto studio italiano di sviluppatori di videogiochi, hanno il piacere di annunciare Close to the Sun, un'avventura horror in prima persona ora disponibile nei principali formati per console: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a 29,99€ nella maggior parte dei paesi europei. La Collector's Edition spiega le vele a 92,50€  ed è disponibile soltanto per i primi 1.000 fan nel Negozio di Wired.



 

Ambientato in un XIX secolo alternativo in cui il famoso inventore e futurista Nikola Tesla è riuscito a sviluppare il suo incredibile potenziale, Close to the Sun usa la potenza di Unreal Engine 4 e segue le vicende dei giocatori che salgono sulla Helios, una nave colossale costruita ai fini della ricerca scientifica, impregnata di orrori e misteri. Nei panni di Rose, l'eroina, i giocatori dovranno attraversare l'enorme area alla ricerca della sorella perduta, nell'imponente ma misteriosa nave creata da Tesla. Dov'è Ada e cos'è successo? Le grandi sale sono vuote. Il tanfo di carne putrida riempie l'aria. Silenzio. Una sola parola, dipinta all'ingresso... QUARANTENA!

"Siamo lieti di poter finalmente portare Close to the Sun nelle console dei nostri fan. Gli elementi horror della narrativa e la natura esplorativa del gioco, insieme all'immersione totale che solo un'avventura in prima persona può dare, si prestano perfettamente per PS4™, Xbox One e Nintendo Switch. Per questo, non vediamo l'ora di 'disormeggiare' il gioco nei negozi digitali e non di tutto il mondo."

ha dichiarato Leo Zullo, direttore generale di Wired Productions.

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato a Close to the Sun col cuore, quindi la nostra squadra è elettrizzata all'idea di condividere con i possessori di console di tutto il mondo la passione e le conoscenze che sono servite per la creazione della versione per PC."

Carlo Ivo Alimo Bianchi, CEO e fondatore di Storm in a Teacup, ha aggiunto:

Edito da Wired Productions e sviluppato da Storm in a Teacup, il gioco è disponibile anche per PC tramite Steam, in aggiunta alle versioni per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch lanciate oggi.

Notizie correlate
Annunciato Dead by Daylight Nightmare Edition per XBOX One e PS4

Annunciato Dead by Daylight Nightmare Edition per XBOX One e PS4

29/10/2019

Annunciato il nuovo bundle retail di 505 Games e Behaviour Interactive

Disponibile il Season Pass di The Surge 2

Disponibile il Season Pass di The Surge 2

29/10/2019

Il Season Pass di The Surge 2 è disponibile da oggi

Svelato il Pre-Launch Trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts

Svelato il Pre-Launch Trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts

29/10/2019

CI Games ha pubblicato il pre-launch trailer del gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store