Anche Cyberpunk 2077 sarà presente al Lucca Comics & Games 2019

Anche Cyberpunk 2077 sarà presente al Lucca Comics & Games 2019

BANDAI NAMCO CD PROJEKT RED hanno il piacere di annunciare i grandi piani per Cyberpunk 2077 a Lucca Comics and Games di quest’anno: dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.
 
Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco – PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO con il DOPPIAGGIO ITALIANO. Riuscirete a indovinare i talent che fanno parte del progetto?
Ma lo stand non finisce qui: dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077! Ritira la tua spilla al bar, fatti un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammira dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand!

SU CYBERPUNK 2077
Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
  

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City
  • Usa una varietà di armi modificabili, abilità di hacking e impianti potenzianti per diventare il miglior mercenario della città.
  • Elimina sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori.
  • Spendi il denaro guadagnato con il duro lavoro per acquistare armi e cyberware, oppure divertiti comprando auto, moto e abiti trasgressivi.
 

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, una megalopoli che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità
  • Esplora una città fuori dagli schemi, entra in zone di guerra controllate da bande criminali, commercia nella frenetica downtown e depreda i covi delle corporazioni.
  • Stringi accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli... Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City.
  • Fai le tue scelte e osserva la storia cambiare in base alle tue azioni.
 

RUBA L'IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
  • Spingiti oltre ogni limite per impossessarti dell'impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di farti vivere per sempre.
  • Affronta leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d'impossessarsi del chip prototipo.
  • Scegli come gestire questo enorme potere e diventa chi vuoi tu.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4 il 16 aprile 2020.

Notizie correlate
The Elder Scrolls Online: Dragonhold è disponibile

The Elder Scrolls Online: Dragonhold è disponibile

22/10/2019

The Elder Scrolls Online: Dragonhold e aggiornamento 24 disponibili per PC e Mac

ROG Cetra: le nuove cuffie in-ear create per i gamer di ASUS sono disponibili

ROG Cetra: le nuove cuffie in-ear create per i gamer di ASUS sono disponibili

22/10/2019

ROG Cetra, le nuove cuffie in-ear create per i gamer

Annunciate nuove meccaniche per DRAGON BALL Z: KAKAROT

Annunciate nuove meccaniche per DRAGON BALL Z: KAKAROT

21/10/2019

Svelate due nuove meccaniche RPG

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store