Un raid ispirato a NieR è in arrivo su Final Fantasy XIV Online

Un raid ispirato a NieR è in arrivo su Final Fantasy XIV Online
Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix ha pubblicato il primo trailer di gioco della Patch 5.1 di FINAL FANTASY XIV Online, che mostra il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR e annuncia che gli avventurieri potranno immergersi nel nuovo capitolo delle loro imprese dal 29 ottobre.

Il trailer della Patch 5.1, intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, offre anche un accenno a molte avventure e aree che attendono i giocatori nel primo aggiornamento principale in uscita dopo Shadowbringers, la terza espansione dell’acclamato MMO.




Oltre al trailer, il Produttore e Direttore Naoki Yoshida ha presentato durante il nuovo episodio di Letter from the Producer LIVE i nuovi dettagli dei contenuti a cui i giocatori avranno accesso con la Patch 5.1:
  • Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia principale dell’acclamato Shadowbringers.
  • Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: “The Copied Factory” – In questo raid, realizzato in collaborazione con Yosuke Saito e YOKO TARO, i giocatori affronteranno forme di vita meccaniche durante l’esplorazione di un nuovo dungeon ispirato al mondo di NieR.
  • New Game+ – Affronta nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie con il personaggio attuale mantenendone il livello. La Patch 5.1 include le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.
  • Nuova prova: Hades (Extreme) – Affronta nuovamente questo temibile nemico a una maggiore difficoltà.
  • Nuovo Dungeon: “The Grand Cosmos” – I giocatori possono esplorare in compagnia di altri avventurieri, o con personaggi non giocanti grazie al Trust System, questo imponente palazzo costruito dagli Elves.
  • Nuove missioni Beast Tribe – Avventurati nel fantastico Garden of Dreams, Lyhe Mheg. Questa nuova area offre una nuova avventura con i dispettosi pixie.
  • Nuova mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair” (Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per dimostrare la loro forza in battaglia.
  • Modifiche alle classi – Ninja, Samurai e Summoner saranno modificati ampiamente, mentre altre classi subiranno modifiche minori.
  • Miglioramento di creazione e raccolta – Diverse migliorie alle azioni, rimozione delle azioni aggiuntive, miglioramenti all’interfaccia e altri accorgimenti renderanno creazione e raccolta più godibili per neofiti e veterani.
  • Nuovo Gold Saucer GATE “The Slice is Right” – Yojimbo debutta al Gold Saucer in questo nuovo minigioco che metterà alla prova i riflessi e la fortuna dei giocatori.
  • La Patch 5.1 introdurrà anche il sistema community “Fellowship”, aggiornamenti alle Performance Actions, di sistema e molto altro.
La Patch 5.11 proporrà diversi altri contenuti, tra cui la “Restoration of the Holy See of Ishgard”, dedicata a creatori e raccoglitori. I giocatori di ciascun mondo collaboreranno per consegnare risorse, completare incarichi e riportare il Firmament al suo antico splendore. Inoltre, la Patch 5.11 aggiungerà il nuovo raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander”, in cui anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite.

I festeggiamenti di Halloween sono già iniziati in FINAL FANTASY XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints’ Wake. Fino al 1° novembre sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco, come la cavalcatura Circus Ahriman, completando i contenuti dell’evento stagionale.

FINAL FANTASY XIV Online è disponibile per Playstation 4 e PC.

Notizie correlate
Apre i battenti il Pokémon Center temporaneo di Londra

Apre i battenti il Pokémon Center temporaneo di Londra

18/10/2019

Il centro commerciale Westfield London attira miriadi di fan

Felix The Reaper è disponibile su PC e console

Felix The Reaper è disponibile su PC e console

18/10/2019

Il puzzle game Felix The Reaper è finalmente disponibile

Megaquarium è disponibile per XBOX One, Nintendo Switch e Playstation 4

Megaquarium è disponibile per XBOX One, Nintendo Switch e Playstation 4

18/10/2019

Da oggi Megaquarium è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store