Ghostbusters: The Video Game Remastered è disponibile per PC e console

Ghostbusters: The Video Game Remastered è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Saber Interactive è fiera di annunciare che Ghostbusters: The Video Game Remastered, la riedizione in HD del famoso gioco d'azione con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures, è ora disponibile. Questo must per i fan di Ghostbusters e per gli amanti delle comedy adventure è ora disponibile, in edizione fisica e digital, per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite l'Epic Games store.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.




Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.

Ghostbusters: The Video Game Remastered è disponibile per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Truck Driver continuerà a ricevere aggiornamenti

Truck Driver continuerà a ricevere aggiornamenti

04/10/2019

Truck Driver continuerà a ricevere aggiornamenti da parte dello studio di sviluppo Kokku

Ecco il trailer di lancio di GRID

Ecco il trailer di lancio di GRID

04/10/2019

Manca una settimana al lancio, ecco il trailer di GRID

Takoway è disponibile per Android e iOS

Takoway è disponibile per Android e iOS

04/10/2019

I giocatori devono guidare Takoway l'Hexapus alla ricerca della libertà

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store