80 DAYS è disponibile su Nintendo Switch

80 DAYS è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2 ottobre 1872, Phileas Fogg e il suo fedele cameriere Passepartout partirono per vincere una scommessa: £ 20.000 se fossero riusciti a fare il giro del mondo in ottanta giorni.

E' dalla famosa storia che è nato il titolo di Inkle Studio80 DAYS è stato completamente ottimizzato per Nintendo Switch, con ogni parte dell'interfaccia utente ridisegnata o riconsiderata per il gioco in modalità portatile o docked, utilizzando i controller Joy-Con o la funzionalità touchscreen.




Scritto dal celebre designer narrativo Meg Jayanth e sviluppato da Inkle, lo studio dietro l'acclamato Heaven's Vault, 80 Days è basato sulla storia di Jules Verne con un tocco steampunk. Il titolo è un'avventura testuale di vecchia scuola, parte del gioco da tavolo strategico e parte del gioco di ruolo, 80 DAYS è una storia interattiva enorme e adattiva che si scrive durant la partita intorno alle migliaia di scelte che fai durante il tuo viaggio.

Sei Passepartout e il successo del tuo datore di lavoro dipende da te. Quale strada prenderai: attraverso l'Europa, lungo la costa dell'Africa, sopra il Polo Nord, attorno all'equatore? E come viaggerai: con Orient Express, piroscafo, mongolfiera, cammello, sottomarino?

Con quasi 200 città distinte ricche di missioni secondarie, sottotrame e personaggi diversi, ogni 80 giorni di gioco è unico e inaspettato. Ma non ritardare, perché il tempo scorre sempre in questa gara in tempo reale. Quanto velocemente puoi tornare a Londra?

80 DAYS è disponibile per Android, iOS, PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile gratuitamente su PS4

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile gratuitamente su PS4

02/10/2019

Il titolo free-to-play di BANDAI Namco è disponibile

La rinascita di Destiny 2: Ombre dal profondo è qui

La rinascita di Destiny 2: Ombre dal profondo è qui

02/10/2019

Bungie ha compiuto il primo passo verso la nuova era di Destiny 2

The Elder Scrolls Online: al via l'iniziativa salva gatti!

The Elder Scrolls Online: al via l'iniziativa salva gatti!

01/10/2019

Parte l'iniziativa benefica di ESO per salvare gatti e altri animali con annessi eventi di gioco e missioni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store