LEGO Jurassic World arriverà su Switch il 19 settembre

LEGO Jurassic World arriverà su Switch il 19 settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros., TT Games, The LEGO Group e Universal Games e Digital Platforms annunciano oggi che il videogioco campione di vendite del 2015 LEGO Jurassic World sarà disponibile su Nintendo Switch in Italia a partire dal 19 settembre. Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch Lite.




Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros.LEGO Jurassic World si ispira a più di due decenni dell'epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il gioco, un'eccitante avventura all'insegna dell'azione rivista in chiave LEGO e contraddistinta dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili dei film Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l'opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.
 

"LEGO Jurassic World è uno dei nostri giochi della serie LEGO più popolari di sempre e siamo lieti di offrirlo a una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch. Giocatori di tutte le età potranno divertirsi rivivendo le emozionanti avventure dei film, per giunta con tutta la versatilità che questo sistema di gioco offre."

ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director di TT Games.
 
I giocatori possono assumere i ruoli degli eroi dei film, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere preziosa ambra contenente DNA di dinosauri. Con il Dino Customizer, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.
 
LEGO Jurassic World per Nintendo Switch sarà disponibile a un prezzo suggerito di €39,99. Il gioco è già disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.
 
LEGO® Jurassic World per Nintendo Switch include anche questi tre pacchetti DLC già rilasciati:
 
  • Jurassic World DLC Pack: Offre ai giocatori l'accesso a due nuovi veicoli, l'unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD, sei nuovi personaggi e altro ancora.
  • Jurassic Park Trilogy Pack n. 1: Offre l'accesso a tre personaggi, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e un nuovo veicolo per il controllo degli animali.
  • Jurassic Park Trilogy Pack n. 2: Offre l'accesso a tre personaggi, tra cui il pilota d'elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e un nuovo veicolo, la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

Notizie correlate
Nuovo trailer per Ghostbusters: The Video Game Remastered

Nuovo trailer per Ghostbusters: The Video Game Remastered

17/09/2019

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Ghostbusters: The Video Game Remastered

Bethesda sarà presente alla Milan Games Week per la prima volta assieme a DOOM Eternal

Bethesda sarà presente alla Milan Games Week per la prima volta assieme a DOOM Eternal

17/09/2019

Bethesda ufficializza la sua presenza in occasione della Milan Games Week 2019

Cyberpunk 2077 alla Milan Games Week

Cyberpunk 2077 alla Milan Games Week

17/09/2019

Alla fiera milanese si potrà accedere al Cyberpunk 2077 World

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store