Tempo di aggiornamenti per War Thunder: arriva la Cina

Tempo di aggiornamenti per War Thunder: arriva la Cina

Gaijin Entertainment ha annunciato oggi che War Thunder riceverà un nuovo importante aggiornamento dei contenuti a settembre, soprannominato "Night Vision". Porterà nuovi contenuti, tra cui l'ottava nazione giocabile - la Cina.

I veicoli cinesi disponibili in War Thunder comprende carri armati, aerei da combattimento e bombardieri che furono usati durante la Seconda Guerra Mondiale o poco dopo, e mostreranno quanto turbolenta sia stata la storia dell'esercito del paese nel 20 ° secolo. I giocatori potranno provare aerei impiegati da volontari stranieri del reggimento Tigri Volanti che aiutarono la Cina a combattere contro il Giappone imperiale.

Ogni veicolo che entrerà a far parte dell'albero dei veicoli cinese iniziale di War Thunder è stato storicamente utilizzato dalla Cina: l'Henschel Hs 123A-1, ad esempio, è stato importato dalle forze nazionaliste cinesi dalla Germania nazista ed è stato usato contro la Marina del Giappone imperiale durante le battaglie sul fiume Yangtze.

Immediatamente dopo il rilascio dell'aggiornamento "Night Vision", tutti i giocatori avranno accesso a una prima selezione di veicoli terrestri e aerei cinesi. I giocatori che desiderano accedere all'intero albero tecnologico cinese il più rapidamente possibile possono farlo eseguendo una serie di attività in-game di War Thunder o acquistando uno dei pacchetti pre-ordine che includono un veicolo premium e articoli cosmetici. Uno dei pacchetti consentirà l'accesso all'albero tecnologico dell'aeromobile e l'altro sbloccherà l'albero tecnologico dei veicoli terrestri.

Un'altra parte importante del nuovo aggiornamento e una significativa espansione del gameplay di War Thunder è l'introduzione di dispositivi di visione notturna e mirini termici. Per quest'ultimo, il gioco calcolerà la temperatura di ciascun componente di un veicolo, ovvero la pistola o le piste, e mostrerà la loro temperatura di conseguenza. I componenti più caldi diventano, più visibili - e quindi più vulnerabili al rilevamento.

Le petroliere in War Thunder saranno quindi in grado di spegnere i motori per ridurre la temperatura del veicolo, ad es. per prepararsi agli agguati. I dispositivi di visione notturna, che consentono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o oscurità, non saranno disponibili solo per i carri armati, ma anche per gli elicotteri, tra cui la moderna Eurocopter Tiger, che è anche inclusa in questo aggiornamento. Naturalmente, ciò significa anche che ci sarà una maggiore possibilità di incontri notturni in battaglie di forze di terra di livello superiore.

War Thunderè disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4.

Notizie correlate
Legend of the Skyfish è disponibile su console

Legend of the Skyfish è disponibile su console

02/09/2019

Legend of the Skyfish è disponibile su Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PS Vita

15 minuti di gameplay nel nuovo video di Cyberpunk 2077: Deep Dive

15 minuti di gameplay nel nuovo video di Cyberpunk 2077: Deep Dive

02/09/2019

Tante novità su Cyberpunk 2077

Astroneer: annunciato l'arrivo su Playstation 4

Astroneer: annunciato l'arrivo su Playstation 4

02/09/2019

Astroneer arriverà sulla console Sony il 15 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store