Re:Legend è disponibile in modalità Early Access

Re:Legend è disponibile in modalità Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Re:Legend, l’avventura JRPG in multiplayer cooperativo, che ha vinto nel 2017 il premio “Best Rising Star Award” in Asia Meridionale e nel 2019 il premio “Best Game Design” alla conferenza Level Up Game in Malesia,  è finalmente disponibile in Early Access, su Steam, pubblicato da 505 Games.

Re:Legend, sviluppato dal team di sviluppo malese Magnus Games, è il videogioco che ha totalizzato il più alto finanziamento finora raggiunto su Kickstarter nel sud est asiatico.
Il nuovo trailer del gioco consente di avere una visione più ampia dell’esaltante idea che è alla base di Re:Legend.




Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti. 

Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il celebre  Shota Nakama (Final Fantasy XV).
Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.
L’Early Access su Steam consentirà ai giocatori di sperimentare il gioco durante la sua ultima fase di sviluppo, offrendo alla comunità degli utenti l'opportunità di aiutare il team di sviluppo a definire il contenuto finale del titolo.
Il mondo di Ethia si espanderà durante l’Early Access con ulteriori biomi messi a disposizione dei giocatori nell’attesa del lancio ufficiale del gioco, nella versione 1.0

Durante la fase dell’Early Access, Re:Legend  per PC sarà disponibile su Steam al prezzo speciale di €19,99 . Inoltre, i giocatori che decideranno di acquistare Re:Legend su Steam durante la prima settimana (a partire dal 30 agosto), potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 10% del prezzo speciale previsto per l’Early Access. 
 

Notizie correlate
Destiny 2 diventa free-to-play: nuovo sistema di stagioni

Destiny 2 diventa free-to-play: nuovo sistema di stagioni

30/08/2019

Bungie ha fornito un approfondimento dedicato alla prossima filosofia stagionale di Destiny 2

Un nuovo trailer festeggia l'uscita di Blair Witch

Un nuovo trailer festeggia l'uscita di Blair Witch

30/08/2019

Blair Witch è disponibile per PC e XBOX One

Spyro si unisce al cast di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Spyro si unisce al cast di Crash Team Racing Nitro-Fueled

30/08/2019

Il drago viola è disponibile in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store