Modus Games acquisisce lo sviluppatore di Override: Mech City Brawl

Modus Games acquisisce lo sviluppatore di Override: Mech City Brawl

Il publisher Modus Games ha annunciato oggi di aver acquisito The Balance Inc., il talentuoso studio di sviluppo brasiliano autore del celebre brawler multiplayer robotico, Override: Mech City Brawl, dando così vita al primo studio di sviluppo del produttore, Modus Studios Brazil. Inoltre, entrambi i team hanno confermato oggi che Override: Mech City Brawl porterà i suoi avvincenti scontri tra enormi robot anche su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Subito dopo la vetrina della Gamescom, l’acquisizione rappresenta un momento fondamentale per Modus Games, che ha presentato ufficialmente il marchio Modus e la sua line-up di titoli all’inizio dell’anno. L’acquisizione del suo primo studio di sviluppo riflette l’impegno di Modus nella creazione e supporto di franchise a lungo termine, rinforzando la sua missione come risorsa e punto di riferimento principale per gli sviluppatori indipendenti.
 

“Si tratta di uno dei molti passi importanti di Modus per rafforzare il suo obiettivo di offrire servizi per la pubblicazione di titoli AAA agli sviluppatori indipendenti. Con la creazione di Modus Studios Brazil, saremo meglio posizionati per finanziare e supportare mercati in crescita, oltre a potenziare le IP di Modus.”

ha dichiarato Christina Seelye, CEO di Modus Games.
 

“Siamo davvero lieti di intraprendere questo nuovo cammino con Modus Games. Spingere ulteriormente i confini creativi e lavorare a una vasta gamma di giochi è sempre stato uno dei nostri sogni, e la nostra nuova partnership con Modus lo ha reso possibile.”

ha dichiarato Lucas Carvalho, co-fondatore di The Balance Inc.
 
Rafforzato dalle risorse e le capacità di Maximum Games, uno dei migliori 20 produttori di videogiochi, l’impegno costante di Modus Games nel sostenere i talenti indipendenti di alto livello è da sempre uno degli obiettivi dell’etichetta, inoltre, la sua comprovata esperienza di successo lo rende uno dei partner più affidabili per gli sviluppatori odierni.
 
Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli sulla versione Nintendo Switch del celebre gioco di combattimenti tra robot Override: Mech City Brawl.

Notizie correlate
La Strampalata Avventura di Scrat sarà disponibile da ottobre

La Strampalata Avventura di Scrat sarà disponibile da ottobre

29/08/2019

Il titolo BANDAI Namco sarà disponibile dal 18 ottobre

THQ Nordic, premiata come Best Games Company di quest'anno alla Gamescom

THQ Nordic, premiata come Best Games Company di quest'anno alla Gamescom

29/08/2019

Tantissime le nomination ricevute dai titoli distribuiti da THQ Nordic e Koch Media

 The Hunter & The Beast, ecco il nuovo DLC di Total War: Warhammer II

The Hunter & The Beast, ecco il nuovo DLC di Total War: Warhammer II

29/08/2019

L'espansione introduce nuovi Lord leggendari per l'Impero e gli Uomini Lucertola

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store