Snooker 19 è disponibile su Nintendo Switch

Snooker 19 è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker, ha annunciato oggi che Snooker 19 è ora disponibile sull'eShop per Nintendo Switch, al prezzo di € 34,99.




Snooker 19 è la simulazione più realistica di biliardo mai vista prima. Con 128 dei migliori giocatori del mondo tra cui scegliere, tra cui figurano Ronnie O 'Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui, ogni torneo importante è rappresentato in vista dell'ambito campionato mondiale di biliardo al Crucible Theatre di Sheffield; la casa dello snooker del Regno Unito.

Snooker 19 si sincronizza in tempo reale con il calendario di World Snooker dal vivo, invitando i giocatori a lottare per il loro posto in classifica per riscattare premi esclusivi che possono essere utilizzati per personalizzare il loro giocatore. Il gioco include anche una varietà di opzioni di aiuti mirati a tutti i livelli di abilità; dall'amatore fino al maestro.

Sviluppato da Lab42, con sede a Leamington Spa, Snooker 19 stabilisce un nuovo standard visivo per i videogiochi di biliardo. Il motore avanzato di fisica e intelligenza artificiale su misura è stato creato per offrire l'esperienza di snooker più fedele alla vita e ha ricevuto il plauso della comunità di snooker. Tutto è stato meticolosamente ricreato nel gioco; dalle dettagliate venature del legno dei tavoli STAR Xing Pai alle arene di fama mondiale tra cui il Crogiolo e il Palazzo Alexandra. I giocatori possono aspettarsi una presentazione completa in stile TV con realistiche somiglianze dei giocatori create utilizzando la tecnologia di scansione facciale 3D, i commenti del team di Eurosport e tutti gli sponsor ufficiali del tour inclusi nel gioco.

Snooker 19 è disponibile per XBOX One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Notizie correlate
OCTOPATH TRAVELER in arrivo su FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

OCTOPATH TRAVELER in arrivo su FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

26/08/2019

Evoca i viaggiatori preferiti dai fan, sconfiggi dei boss speciali e ottieni dei bonus fino al 5 settembre

BIGBEN svela un nuovo gameplay trailer di Farmer's Dynasty

BIGBEN svela un nuovo gameplay trailer di Farmer's Dynasty

26/08/2019

Bigben e Toplitz Productions sono liete di svelare un nuovo gameplay trailer di Farmer's Dynasty

Terraria è disponibile in versione retail per Switch

Terraria è disponibile in versione retail per Switch

26/08/2019

505 Games, Re-Logic e Pipeworks Studio, hanno reso disponibile da oggi la versione retail per Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store