Nuovo video di gameplay per Sparklite direttamente dalla Gamescom 2019

Nuovo video di gameplay per Sparklite direttamente dalla Gamescom 2019
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la Gamescom 2019, Nintendo ha puntato i riflettori sui migliori titoli indie in arrivo su Switch con il livestream Indie World. Sparklite è stata una stella decisamente brillante e il nuovo trailer ha dato ai giocatori un assaggio di cosa aspettarsi in questa affascinante avventura. Per coloro che sperano di saperne di più guardate il nuovo video diario di sviluppo incentrato su Ada, l'eroe di Sparklite.




Attraverso cinque diversi biomi generati proceduralmente di Sparklite ci lancia in un'abbondanza di sfide pericolose. Con il fidato Workshop of Wonders di Sparkmaster Rizzle aperto in città, il nostro eroe Ada è sempre a un tiro di schioppo dal potenziamento del suo arsenale per i nemici e gli enigmi che ci attendono.

Dall'impiego della potenza del Boom Balloon che consente ad Ada di far saltare rapidamente i nemici da remoto, alle esplosioni veloci di energia del Spark Slinger, c'è sempre un'arma a portata di mano per affrontare qualsiasi situazione. 

Oltre alla gamma di armi ad alta potenza di Ada, ha anche una vasta gamma di gadget a sua disposizione. Dal suo compagno, il potente Flare Bang di Wingnut, alla comoda chiave multiutensile di Ada, Sparklite ha abbastanza strumenti nella sua scatola per ogni esploratore in erba! Queste sono solo una manciata delle armi e degli strumenti che Ada utilizzerà quando affronterà i pericolosi nemici che il professor Corwin ha affrontato in dettaglio nel Bestiario dei brutali brutali del mese scorso.

Sparklite è un'avventura d'azione ambientata in una terra stravagante e in continua evoluzione. Combatti i nemici in un'azione dall'alto verso il basso usando un arsenale di gadget, pistole e equipaggiamento. Esplora angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, abbatti titani dell'industria mineraria e sfrutta il potere di Sparklite!

Sparklite è in sviluppo per Playstation 4, Nintendo Switch, PC e XBOX One.

Notizie correlate
Amplitude e SEGA svelano Humankind

Amplitude e SEGA svelano Humankind

20/08/2019

Amplitude e SEGA hanno annunciato il nuovo strategico Humankind

Remothered: Broken Porcelain verrà rilasciato su PC e console nel 2020

Remothered: Broken Porcelain verrà rilasciato su PC e console nel 2020

20/08/2019

Remothered: Broken Porcelain verrà rilasciato per PS 4, Switch, Xbox One e PC nel 2020

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition arriva a ottobre su Switch

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition arriva a ottobre su Switch

20/08/2019

CD PROJEKT RED ha annunciato la data d'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store