Aperti i pre-order per Ghostbusters: The Video Game Remastered

Aperti i pre-order per Ghostbusters: The Video Game Remastered
Tempo di lettura: 2 minuti

Saber Interactive ha annunciato l’apertura dei pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD del gioco action-adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC




I fan possono effettuare il pre-order della versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered sul PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games. E’ anche possibile effettuare il pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati. 

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow. 

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico. 

Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà disponibile il 4 ottobre, 2019.

Notizie correlate
FINAL FANTASY VIII Remastered uscirà il 3 settembre

FINAL FANTASY VIII Remastered uscirà il 3 settembre

20/08/2019

Square Enix ha annunciato che FINAL FANTASY VIII Remastered uscirà il 3 settembre 2019

Svelato un nuovo trailer alla Gamescom 2019 dedicato a Wasteland 3

Svelato un nuovo trailer alla Gamescom 2019 dedicato a Wasteland 3

20/08/2019

inXile entertainment svela un nuovo video dedicato allo strategico

eUnited vince il Campionato Mondiale di Call of Duty

eUnited vince il Campionato Mondiale di Call of Duty

20/08/2019

La stagione 2019 di Call of Duty World League si è conclusa con eUnited che ha vinto il premio più prestigioso

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store