Nuovi dettagli sull'Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival

Nuovi dettagli sull'Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival

Stanno arrivando i draghi! L'Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival si avvicina. Niantic e WB Games hanno condiviso nuovi dettagli stuzzicanti riguardo a cosa ci aspetterà durante l'evento al White River State Park di Indianapolis il 31 agosto e l'1 settembre. Tutto è pronto per questa incredibile avventura. Il primo evento ufficiale nel mondo-reale del grande successo AR per dispositivi mobili spingerà i giocatori a scoprire per la prima volta in assoluto i draghi, partecipando all'esclusiva Task Speciale che verrà rivelata all'evento. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare con artefatti e creature magiche, per poi rilassarsi con gli amici nelle aree a tema all'interno del parco.
 
I fan potranno acquistare i biglietti per il Fan Festival di Indianapolis durante il weekend del Labour Day (dal sabato 31 agosto a domenica 1 settembre), utilizzando l'applicazione di Harry Potter: Wizards Unite.

L’Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival creerà un'incredibile esperienza nel mondo reale per i fan del popolare gioco AR di magia. I giocatori che parteciperanno all'evento il 31 agosto o l'1 settembre troveranno dei punti di riferimento e localizzazioni nel mondo-reale legate direttamente all'esperienza di gioco, inclusi:

  • I draghi arrivano a Indianapolis - I giocatori sperimenteranno delle nuove stranezze sputa fuoco... I draghi! I partecipanti avranno la possibilità di incontrarli tutti insieme in una singola location per la prima volta in assoluto, e dopo l'evento questi draghi voleranno via verso le loro regioni nel resto del mondo.
  • Orologio del Pericolo e incarichi speciali del Fan Festival - Una serie di incarichi speciali sarà disponibile al Fan Festival. I partecipanti dovranno tenere sott'occhio l'Orologio del Pericolo durante tutta la giornata perché quando le lancette raggiungono lo Stato di Emergenza, chissà cosa potrà succedere!
  • Un'esperienza completamente interattiva - La magia sarà ovunque all'Harry Potter: Wizards Unite Fan Festival, assieme al vero Orologio del Pericolo, aree a tema e creature da tutto il White River State Park. I giocatori avranno la possibilità di rilassarsi alla Greenhouse, un'area a tema dove i partecipanti potranno ricaricare i telefoni e testare la loro conoscenza di ingredienti, pozioni e tanto ancora nel tentativo di vincere uno dei premi. I giocatori potranno anche trovare Uova di Drago e Acromantula sparse all'interno del parco. In aggiunta, le bandiere di riferimento saranno issate nel parco per aiutare i giocatori ad orientarsi e per trovare i più vicini collezionabili, artefatti, creature e tante altre attivazioni con cui interagire e da fotografare.
  • Attivazioni partner con AT&T e Simon - I giocatori all'evento avranno accesso alle esclusive offerte e sconti dai nostri partner di lancio americani AT&T e Simon. Visita l'esperienza AT&T per uno speciale oggetto in gioco, la foto perfetta con il gigante gonfiabile di uno Snaso, offerte esclusive e altre attività a tema mentre giochi a Harry Potter: Wizards Unite. Per altro divertimento ancora, i giocatori potranno fermarsi agli stand di Simon per ricevere l’esclusiva Simon Gift Card da $10, reclamabile in qualsiasi location Simon nella zona di Indianapolis, così come la possibilità di entrare nella lotteria per darti allo shopping compulsivo per una somma di $10,000!

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da Niantic e WB Games sotto l'etichetta Portkey Games. L'innovativo gioco AR è nato grazie alla Real World Platform di Niantic ed è il frutto dell'esperienza nel game design e nella creazione di contenuti di WB Games San Francisco. In qualità di nuove reclute dell'Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, i giocatori dovranno indagare sulla caotica attività magica che ha fatto capolino nel mondo dei Babbani e unire le forze per risolvere i misteri di questa Calamità. I giocatori potranno esplorare i quartieri e le città del mondo reale per scoprire misteriosi manufatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Harry Potter: Wizards Unite è disponibile gratuitamente ora su App Store per iPhone, Google Play per dispositivi Android e su Samsung Galaxy Apps Store per dispositivi Samsung.

Notizie correlate
Devolver Digital ha rilasciato un dietro le quinte di Metal Wolf Chaos XD

Devolver Digital ha rilasciato un dietro le quinte di Metal Wolf Chaos XD

16/08/2019

Ecco il documentario sulla visita di Devolver Digital agli studi giapponesi di FROM Software

Il DJ Dimitri Vegas Vs La Montagna Hafpor Julius Bjornsson a Mortal Kombat 11

Il DJ Dimitri Vegas Vs La Montagna Hafpor Julius Bjornsson a Mortal Kombat 11

16/08/2019

Il DJ internazionale Dimitri Vegas sfiderà l'attore di Game of Thrones di HBO Hafþór Júlíus Björnsson, La Montagna, in un testa a testa su Mortal Kombat 11 alla Gamescom 2019

Un bundle con Stories: The Path of Destinies e Omensight è disponibile per XBOX One

Un bundle con Stories: The Path of Destinies e Omensight è disponibile per XBOX One

16/08/2019

Storie: The Path of Destinies & Omensight Bundle è ora disponibile per Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store