Annunciata la lineup Konami per la Gamescom 2019

Annunciata la lineup Konami per la Gamescom 2019

Konami ha annunciato i dettagli delle attività e dei prodotti che sarà possibile giocare alla gamescom di quest’anno (dal 20 al 24 agosto) a Colonia, Germania.
 
Dopo il rilascio della demo a fine luglio, i fan di PES avranno l’opportunità di provare la più recente versione del gioco eFootball PES 2020, e giocare partite in singolo e co-op allo stand di KONAMI (Hall 9, B30).
 
I presenti potranno anche avere la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso creato per gamescom nell’area dedicata al Matchday. I fan potranno scegliere tra FC Schalke 04 e FC Bayern e supportare il loro team per diventare i vincitori ogni giorno. I risultati di tutte le partite giocate durante la giornata saranno cumulati per formare un punteggio globale e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per le partite casalinghe di FC Schalke 04 e FC Bayern.
 
Le normali attività giornaliere sul palco nel corso della fiera includeranno le partite più combattute del Matchday così come le sfide “Beat a Pro” contro atleti di esport. Il palco eFootball PES sarà animato dalla presenza del giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti coloro che visiteranno lo stand saranno invitati a partecipare alle sfide.
 
I fan di CONTRA potranno provare una versione giocabile di CONTRA: ROGUE CORPS online in co-op per quattro giocatori e potranno scattarsi una foto insieme al nuovo personaggio, lo scienziato Kurt Steiner, altrimenti conosciuto come Hungry Beast. Durante la fiera sarà possibile partecipare ad una sfida di hashtag e una selezione di influencer sarà presente per scattare una foto con i presenti.
 
Ci sarà uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Hall 5.2, C10) che presenterà le ultime novità del popolare universo di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, dove I Duellanti potranno duellare e scambiare tra di loro, acquistare nuovi elementi per il proprio mazzo e utilizzare un photobox per scoprire come potrebbero apparire su una card gigante di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.
 
Nello stand di YuGi-Oh! si potranno inoltre trovare:

  • Legacy of the Duelist: Link Evolution – Ci saranno diverse postazioni di gioco disponibili per I Duellisti per provare il nuovo gioco per Nintendo Switch che verrà lasciato il 20 agosto
  • Duel Links Tower – Torna una delle più popolari attrazioni di gamescom offrendo ai Duellisti dei touchscreen extra large per divertirsi con il gioco mobile Duel Links nella sua versione aggiornata
  • Impara a giocare – Le persone che si avvicinano per la prima volta all’universo di Yu-Gi-Oh! potranno assistere a dimostrazioni dal vivo e avere l’opportunità di provare il Master Duel o il più accessibile Speed Duel con l’aiuto di un esperto, con speciali premi da vincere nel corso della giornata
  • Tornei – I giocatori più capaci potranno portare con sé il proprio mazzo e sfidare altri Duellisti nei tornei e nelle aree Free2Play. Utilizzando l’hashtag #DueltheMaster, I Duellisti potranno testare le proprie capacità e sfidare un campione di Yu-Gi-Oh! dal mercoledì fino al sabato

Notizie correlate
Bethesda sarà presente alla GamesCom 2019: ecco gli eventi e cosa vedere

Bethesda sarà presente alla GamesCom 2019: ecco gli eventi e cosa vedere

06/08/2019

Il 19 agosto, la gamescom aprirà nuovamente le porte e, ovviamente, Bethesda Softworks non mancherà.

Nuovi uffici in Polonia per Koch Media

Nuovi uffici in Polonia per Koch Media

06/08/2019

Koch Media si espande ulteriormente, questa volta nell'Europa centro-orientale.

Bear With Me è disponibile su PC e console

Bear With Me è disponibile su PC e console

06/08/2019

L'editore Modus Games e lo sviluppatore Exordium Games hanno pubblicato Bear With Me: The Complete Collection

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store