Cris Tales: ecco il feedback dello sviluppatore ai commenti degli utenti

Cris Tales: ecco il feedback dello sviluppatore ai commenti degli utenti
Tempo di lettura: 2 minuti

L'editor indie Modus Games e gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK hanno pubblicato oggi un nuovo video, in risposta al feedback degli utenti su uno degli indie di maggior successo dell'E3 2019, Cris Tales. Il nuovo video risponde ai feedback dei giocatori della demo gratuita su Steam, la cui durata è stata prorogata a tempo indeterminato grazie all'enorme riscontro positivo ricevuto dai fan.




Scopri una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e gameplay RPG nel fantastico e indimenticabile racconto di Cris Tales su come le nostre azioni hanno effetto nel tempo. Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.
 
Per fermare l'Imperatrice del tempo e riscrivere il futuro della terra, dovrai affrontare uno straziante viaggio attraversi i regni, dove incontrerai e recluterai potenti alleati che ti supporteranno nella lotta. Padroneggia le loro abilità e l'inimitabile Magia temporale di Crisbell per sconfiggere potenti nemici: mandali indietro nel tempo per affrontare le versioni più giovani e deboli di loro stessi; oppure spediscili nel futuro, dove saranno sconfitti a causa del veleno assorbito nel presente; o ancora, crea le tue strategie con questo sistema di combattimento semplicemente unico. Le scelte effettuate in questo mondo avranno profonde conseguenze per coloro che incontrerai. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi!

L'uscita di Cris Tales è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Notizie correlate
HITMAN 2 porta i giocatori in una Prigione Siberiana

HITMAN 2 porta i giocatori in una Prigione Siberiana

29/07/2019

Il nuovo trailer di HITMAN 2 porta i giocatori in una Prigione Siberiana nell’ultima Mappa della modalità Sniper Assassin - Disponibile da domani 

Ecco gli Incarichi e le Missioni di Truck Driver

Ecco gli Incarichi e le Missioni di Truck Driver

29/07/2019

Rilasciato il secondo video della miniserie di Truck Driver, concentrato su Incarichi e Missioni

GreedFall: ecco il secondo episodio della webseries

GreedFall: ecco il secondo episodio della webseries

29/07/2019

GreedFall: esplora la profondità dell'enorme GDR di Spiders nel secondo episodio della webseries

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store