L'enigmatico Sea of Solitude è disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4

L'enigmatico Sea of Solitude è disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Spiega le vele e salpa per un mondo affascinante e inquietante e scontrati con i suoi mostri. Sea of Solitude è disponibile da oggi in digital download su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC.




I giocatori partiranno per questo viaggio nei panni di Kay, una giovane donna che lotta per superare la propria solitudine interiore in una misteriosa ambientazione sommersa. Questo racconto personale porta i giocatori in un mondo che è stato plasmato dalla solitudine, ma che può essere rigenerato dalla speranza.

Mostri unici e terrificanti popolano questo mondo, ognuno di essi con una storia da raccontare. Kay deve imparare da queste storie e da sé stessa per riuscire a liberare il mondo dai ricordi che lo contaminano. Ambientazioni dinamiche, trasmesse con uno stile visivo sorprendente, riflettono le emozioni dei personaggi - attraverso il suo viaggio, Kay riporta pian piano il sole nell’oscuro, burrascoso e metaforico mondo che la circonda.
Sea of Solitude è un'altro titolo innovativo che si aggiunge al programma EA Originals, sviluppato da Jo-Mei Games, uno studio indipendente di 12 persone a Berlino, Germania. La potente narrazione di questa avventura, che rende l'esperienza di gioco indimenticabile, è ispirata dalle esperienze personali di solitudine del team di progettazione.

Sea of Solitude ha un rating “12” nella classificazione PEGI. È disponibile ora a € 19,99 su PlayStation 4, XBOX One e PC tramite Origin. Il gioco completo è disponibile per il download anche per gli abbonati Origin Access Premier.

Notizie correlate
Bloo Kid 2 annunciato per Switch

Bloo Kid 2 annunciato per Switch

05/07/2019

Preparati ad ad un bagno di nostalgia tra un salto e l'altro in questo platform vecchia scuola

Atack on Titan 2: Final Battle è ora disponibile per PC e console

Atack on Titan 2: Final Battle è ora disponibile per PC e console

05/07/2019

Svela la verità che si cela dietro le mura su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. 

Pro Cycling Manager arriva oggi su PC

Pro Cycling Manager arriva oggi su PC

05/07/2019

Pro Cycling Manager stabilisce il nuovo standard per un gioco di ciclismo manageriale su PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store