One Hand Clapping arriverà su PC e console nel 2021

One Hand Clapping arriverà su PC e console nel 2021

Lo studio Bad Dream di Los Angeles e l'editore tedesco HandyGames (membro della famiglia THQ Nordic) hanno firmato un contratto editoriale per il pluripremiato successo indipendente One Hand Clapping. La demo del gioco è già stata cantata (giocata) da alcuni dei più importanti influencer del mondo, tra cui PewDiePie e JackSepticEye.

In One Hand Clapping, ti muovi attraverso un mondo 2D creato ad arte e interagisci con il tuo ambiente attraverso la tua voce. Puoi urlare, piangere o cantare mentre incontri una varietà di enigmi musicali lungo la strada, dove il controllo sulla tua voce diventa la chiave per risolverli. Il gioco offre una modalità campagna di 4 ore (che è 3 volte più lunga della Sinfonia n° 9 di Beethoven o circa 100 volte più lunga della numero 1 di questa settimana nelle classifiche di Billboard "Old Town Road" di Lil Nas X) e 6 diversi biomi per scoprire nel mondo, come il deserto, la città o il mare. La modalità educativa del gioco ti consentirà di allenare il tuo canto e imparare di più sul controllo vocale e sulla musica - se diventi un cantante famoso a causa del gioco, dovrai dei biglietti gratuiti per il tuo spettacolo!

One Hand Clapping è attualmente in fase di sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Android e iOS. L'uscita è prevista per il 2021.

Notizie correlate
Witchfire e i punti in comune con Dark Souls

Witchfire e i punti in comune con Dark Souls

04/07/2019

È come un Dark Souls degli sparatutto

Pubblicata la roadmap per Hitman 2 per il mese di luglio

Pubblicata la roadmap per Hitman 2 per il mese di luglio

04/07/2019

La Roadmap dei contenuti di luglio 2019 svela la nuova mappa della modalità Sniper Assassin

Tifa arriva in Dissidia Final Fantasy NT

Tifa arriva in Dissidia Final Fantasy NT

03/07/2019

Square Enix ha annunciato che è ora possibile acquistare Tifa

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store