Square Enix e People Can Fly annunciano OUTRIDERS

Square Enix e People Can Fly annunciano OUTRIDERS
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX, annuncia oggi OUTRIDERS. Sviluppato da People Can Fly, autori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, OUTRIDERS uscirà nell'estate 2020 su XBOX ONE, PlayStation 4 e su PC e rappresenta un titolo importantissimo per l'azienda. Dopo averci fatto conoscere SLEEPING DOGS e JUST CAUSE, Square Enix External Studios produrrà OUTRIDERS, uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio. 



 

“OUTRIDERS è il gioco che volevamo fare da anni. Siamo molto felici di poter lavorare con Square Enix a questo progetto. Per noi è un’impresa titanica e il team è cresciuto considerevolmente per la sua realizzazione. Ora abbiamo più di 200 sviluppatori in quattro studi internazionali impegnati a creare il nostro shooter più ambizioso di sempre. Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare OUTRIDERS al mondo e non vediamo l'ora di mostrarvi di più”.

dichiara Sebastian Wojciechowski, Studio Head di People Can Fly.

“People Can Fly è il partner ideale per la creazione di un gioco come OUTRIDERS. Ha una grande storia nella realizzazione di shooter di alta qualità, oltre ad un livello di esperienza con Unreal Engine senza eguali nell'industria dei videogiochi”

sostiene Lee Singleton, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios. 
  

“OUTRIDERS è un progetto davvero appassionante per Square Enix External Studios. Miriamo a offrire ai giocatori un vero shooter cooperativo AAA con un set di caratteristiche molto solido e una forte componente narrativa. Il team di People Can Fly sa bene come realizzare sparatorie cariche di tensione e adrenalina e non vediamo l'ora di mostrarvi di più questo inverno”

dichiara Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios.

SQUARE ENIX ha inoltre presentato uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo di OUTRIDERS, oltre a un messaggio di People Can Fly, eccolo:
 


 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video per Shenmue III

Pubblicato un nuovo video per Shenmue III

11/06/2019

Durante il PCGAMER Show è stato svelato un nuovo trailer dell'attesissimo Shenmue III

E3 2019: Ecco le voci di Persona 5 Royal

E3 2019: Ecco le voci di Persona 5 Royal

11/06/2019

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal, disponibile in Occidente nel 2020

Il 27 giugno arriva una demo per DRAGON QUEST BUILDERS 2

Il 27 giugno arriva una demo per DRAGON QUEST BUILDERS 2

11/06/2019

Square Enix, ha annunciato oggi che una demo gratuita di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation 4 sarà disponibile per il download dal 27 giugno.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store