Modus Games ha annunciato Cris Tales, un nuovo RPG

Modus Games ha annunciato Cris Tales, un nuovo RPG
Tempo di lettura: 2 minuti

L'editore indie Modus Games, in collaborazione con gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, è lieta di mostrare Cris Tales, uno stupendo RPG mozzafiato che narra la missione di un'eroina attraverso visioni del passato e del futuro che riguardano il suo mondo, per combattere una spietata Imperatrice e prevenire un cataclisma. I giocatori possono esplorare il vibrante universo per la prima volta tramite la demo di debutto disponibile ora e fino al 24 giugno su Steam, mentre i partecipanti all'E3 possono dare personalmente uno sguardo più ampio al gioco visitando Modus nella South Hall allo stand #2513. L'uscita del gioco è prevista per il prossimo anno su tutte le piattaforme.




La battaglia di Cris Tales richiede un'attenta strategia, col giocatore che guida la protagonista Crisbell e i suoi alleati nelle battaglie a turni in cui dei meccanismi magici possono alterare la cronologia degli eventi. Le caratteristiche e i vantaggi cambiano in base alla posizione temporale dei nemici, rendendo ogni incontro una fantastica fusione di attacchi di squadra coordinati, possibilità difensive e tempo che cambia corso.
 
Il viaggio di Crisbell la porta attraverso un mondo fantastico e ricco di dettagli in cui incontrerà alleati incredibili e paesaggi meravigliosi in cinque diverse regioni, come le torri immacolate del regno di Crystallis e i bassifondi lerci di Saint Clarity. Le azioni del suo gruppo lasciano un segno profondo nel tempo sia dentro che fuori dalla battaglia, diventando determinanti per il gioco. Osserva i risultati delle tue scelte in tempo reale tramite grafiche tradizionali e vivi un finale appassionante in una terra visivamente dinamica che ha bisogno di essere salvata.
 
L'uscita di Cris Tales è prevista per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Notizie correlate
Disponibili due nuovi video gameplay di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Disponibili due nuovi video gameplay di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

11/06/2019

Immergiti nel World of Darkness nella versione estesa del trailer che mostra elementi della storia, caratteristiche di gioco e i poteri dei vampiri

E3 2019: FINAL FANTASY VII REMAKE ecco la Deluxe e la First Class Edition

E3 2019: FINAL FANTASY VII REMAKE ecco la Deluxe e la First Class Edition

11/06/2019

Presentate la 1st Class Edition e la Deluxe Edition insieme a delle nuove immagini di gioco

Recap della conferenza E3 di Bethesda

Recap della conferenza E3 di Bethesda

10/06/2019

Durante la sua conferenza all'E3 2019, Bethesda ha svelato parecchi dettagli su molti suoi titoli, vecchi e nuovi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store